Advertisement

Tina Cipollari esce allo scoperto con il suo nuovo amore: “Sono felice, ma non voglio…”

Advertisement

Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di ”Uomini e donne”, ha un nuovo compagno. Dopo la fine della storia con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara, col quale non è proprio rimasta in buoni rapporti, Tina ha incontrato nuovamente l’amore. Con Ferrara, l’opinionista stava per progettare persino un matrimonio che sarebbe stato il secondo dopo quello con Kikò Nalli, padre dei suoi figli. 

Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto e la Cipollari è ritornata single, fino al fortunato incontro con il nuovo compagno che, come ha precisato lei stessa, non appartiene al mondo dello spettacolo. Come si legge sul settimanale ”Vero”, la donna adesso vuole percorrere i sentieri dell’amore rimanendo con i piedi per terra, dunque in maniera prudente e responsabile.

Il nuovo compagno si chiama Alfredo ed è riuscito a far innamorare la simpatica opinionista romana. I due si sono conosciuti nel 2021, in estate, grazie ad amici comuni. È probabile che anche il nuovo compagno di Tina Cipollari viva a Roma, dunque sia piuttosto vicino a lei, ma non si conoscono altri particolari in merito.

Tina Cipollari: nuovo amore per l’opinionista di Maria De Filippi

Tina Cipollari sembra entusiasta del nuovo compagno, anche se vuole andarci cauta, dopo la fine di storie sentimentali in cui ha sempre creduto con tutta se stessa. Sul nuovo fidanzato, inoltre, Tina vuole mantenere uno stretto riserbo, dato che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma anche per proteggere, sul nascere, il sentimento reciproco.

Tina Cipollari nuovo amore

Un particolare da non sottovalutare è che l’opinionista di Maria De Filippi non ha presentato ancora Alfredo ai suoi figli, ma ciò risponde ad una ragione ben precisa che ha spiegato lei stessa: ”Non voglio destabilizzare i miei figli, non possono passare da un homo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male.”, ha chiarito la Cipollari.

Tina ha parlato, poi, in generale della sua vita sentimentale, sinora non proprio fortunata, dicendo: ”Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate.”. Tuttavia, la famosa donna di spettacolo ha sempre professato un profondo amore nei confronti dei suoi figli, al di là di come possano essere andate le sue storie d’amore.

Leggi anche: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia vuota il sacco sui rapporti tra Tina e Gemma: “Non devono incontrarsi perché…”

CONDIVIDI ☞