Advertisement

Tiziano Ferro a C’è posta per te: lettera a Maria tra sconcerto e dolore

Tiziano Ferro, ospite a C’é Posta per te, ha espresso il proprio dispiacere per la perdita del marito di Maria De Filippi. La puntata é stata registrata prima che morisse Maurizio Costanzo, per cui é stato aggiunto un messaggio da parte di Ferro alla conduttrice del programma. La perdita di un professionista del calibro di Costanzo é qualcosa di difficile da accettare, soprattutto per le qualità umane di Maurizio. 

Advertisement

Dopo la diffusione della notizia relativa alla sua improvvisa scomparsa, i social sono impazziti; il pensiero é volato fulmineo allo stato d’animo della vedova, Maria De Filippi. A lei Tiziano Ferro ha rivolto un commovente messaggio, esortandola a farsi coraggio. 

Il post di Tiziano Ferro ha ricevuto una miriade di consensi, sia da parte di persone comuni che di colleghi del mondo dello spettacolo. In particolare, la cantante Giorgia, ospite del talent Amici, ha condiviso una foto che la ritrae mentre abbraccia affettuosamente la De Filippi, a cui ha aggiunto un cuore. Si é fatto sentire anche Emanuel Lo, seguito a ruota da Paola Iezzi, del duo ”Paola e Chiara”. Insomma, Maria é proprio nel cuore di tutti; ma vediamo cos’ha scritto Tiziano Ferro sui social.

Tiziano Ferro a ”C’é Posta”: il commovente messaggio diretto a Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

Tiziano Ferro ha precisato: ”Abbiamo registrato questa puntata tempo fa…”, aggiungendo un commovente messaggio per Maria De Filippi: Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria…”. Il cantante é stato sempre molto legato alla conduttrice ed a suo marito, ragion per cui ha voluto far sentire la propria vicinanza in un momento così delicato. 

ce posta per te tiziano ferro messaggio

Lo scritto di Tiziano Ferro continua così: ”Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’come abbracciarti di nuovo, ancora più forte. Ci vediamo stasera su Canale 5”. A corredo di tali parole, Tiziano ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre Maria De Filippi gli dà un affettuoso bacio sulla fronte. 

Nel frattempo, con C’é Posta per te, caratterizzata dalla presenza di Tiziano Ferro e di alcuni membri del cast di Mare Fuori, si é ”normalizzato” anche il palinsesto Mediaset, in quanto Maria é ritornata con le sue attesissime trasmissioni, Amici Uomini e donne, non sottraendosi ai propri doveri, ma sempre con Maurizio nel cuore.

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Tavassi sta male: cos’è success0

CONDIVIDI ☞