Tiziano Ferro non celebra l’amore soltanto nelle sue canzoni, ma anche nella vita e si tratta di un amore a trecentosessanta gradi. Il famoso cantante ha dato, infatti, un lieto annuncio sui social: é diventato padre, assieme al suo compagno Victor, di due bimbi. Ferro e Victor si sono uniti con matrimonio civile a Sabaudia il 13 luglio 2019, essendosi sposati, in precedenza, a Los Angeles.
Da un grande amore come questo non poteva non nascere una grande famiglia, proprio quella che Tiziano ha sempre desiderato, combattendo ogni sorta di pregiudizio fin dal suo coming out, annunciato nel libro Trent’anni e una chiacchierata con papà (2010), al quale hanno fatto seguito alcune interviste del ”nuovo” Tiziano Ferro, quello che ha deciso di non nascondersi più. Nel 2012 ha pubblicato, poi, il suo secondo libro dal titolo L’amore é una cosa semplice che riecheggia l’omonimo album musicale.
Il cantante si é trasferito all’estero, a Puebla de Zaragoza, in Messico, nel 2004, successivamente nel Regno Unito ed, infine, nel 2011 ha fatto ritorno a Milano, salvo poi partire per Los Angeles nel 2016. Nonostante gli spostamenti, c’é stata sempre una costante nella vita dell’artista: l’amore per Victor e, adesso, anche per i due figli, Margherita e Andres.
Tiziano Ferro ha scritto un lungo post sui social per celebrare la sua paternità, mandando i fan in delirio. ”Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita é appena iniziata, ma anche la nostra…”, ha esordito, con evidente commozione, il cantante.
Quest’ultimo ha preferito tenere per sè il percorso seguito per diventare genitore, sfuggendo alla curiosità morbosa che potrebbe nascere in riferimento al lieto evento. Non a caso, ha precisato: ”Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo…”, ha chiarito Tiziano Ferro, prima di fare un’importante precisazione.
”Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ e soprattutto ‘se’ condividere il racconto della loro vita, é giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. É un diritto insindacabile…”, ha dichiarato Tiziano, mostrando il suo istinto protettivo nei confronti dei figli, prima di congedarsi con affetto dai fan in delirio.
Leggi anche: Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, parole amare dopo il litigio: “L’ho deluso perché…”
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…