Dopo il primo appuntamento, dei due in programma di Michelle Impossible, è arrivato il responso sul format di Michelle Hunziker alle prese con le sue dote di one woman show dopo l’addio a Tomaso Trussardi. Qualcuno non ha apprezzato il fatto che abbia rinunciato troppo alla riservatezza per dare in pasto il suo privato ai telespettatori, visto che già il gossip lo fa di suo. I più critici hanno condannato la showgirl svizzera per essersi eccessivamente messa a nudo per fare ascolti e così non deludere le aspettative di Mediaset.
La celebrazione dei 25 anni di carriera della showgirl ha aperto pareri discordanti dopo aver focalizzato l’attenzione su di sé. Lo show ha fatto registrare una media di più di tre milioni di telespettatori quindi il risultato ha soddisfatto l’azienda che ha raccolto uno share pari al 19.6%. A parte questi dati positivi ci sono stati degli aspetti che non hanno convinto, ed altri che non sono piaciuti al grande pubblico ma anche ai critici televisivi.
In tanti non hanno apprezzato il fatto che abbia più volte menzionato Eros Ramazzotti e la figlia Aurora che sono anche intervenuti nel corso di Michelle Impossible, addirittura c’è stato un bacio a stampo con il cantante al quale ha rivolto un “ti amo”. Invece non c’è stato alcun riferimento a Tomaso Trussardi anche se qualcuno lo ha rintracciato quando Maria De Filippi ha letto le parole della showgirl svizzera prima di cimentarsi con il brano “Più bella cosa”, ossia nelle parole “Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o di mettere in imbarazzo qualcun altro” – qualcuno ha rintracciato infatti una frecciatina verso Trussardi.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli spietata con Nathaly Caldonazzo: “Lui sarà stato il peggior uomo del mondo ma lei…”
È poi noto che tra l’imprenditore della moda ed il cantante romano non scorra buon sangue come confermato da una recente intervista rilasciata da Trussardi al Corriere della Sera, dove ha pubblicamente messo sotto attacco Eros Ramazzotti, sostenendo che doveva esserci per Michelle in altre occasioni. L’apertura della showgirl nei confronti di Eros Ramazzotti è stata letta come una conferma dei pettegolezzi che da settimane vociferano che tra i due ex ci sia un avvicinamento sospetto. Dopo anni di riserbo, la Hunziker e Ramazzotti sono apparsi troppo disposti a mettersi in evidenza sullo stesso palco esibendo un feeling che mancava tra i due da tempo immemore. Questo atteggiamento di Michelle è stato visto come una mancanza di rispetto verso Tomaso Trussardi.
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…
Lorenzo Spolverato non si ferma. Dopo la conclusione del Grande Fratello, il modello milanese continua…
Malgioglio si rifiuta di votare: “Mi dispiace troppo” La sesta puntata del serale di Amici…