Advertisement

Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle attacca duramente Eros Ramazzotti: “Avrebbe dovuto esserci in altri momenti”

Advertisement

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo l’annuncio della loro separazione, ha disatteso le loro attese non delineandosi come un “percorso comune e privato”, dal momento che attorno ai due ex l’attenzione dell’opinione pubblica continua ad essere pressante. Oltre a questo fattore stanno emergendo giorno dopo giorno ulteriori dettagli, che vanno ad arricchire non solo il passato dei due ex coniugi ma che fanno riferimento anche alle presunte ragioni del loro addio.

Dopo i rumors attorno ad un avvicinamento sospetto tra Eros Ramazzotti e la Hunziker, il gossip ultimamente ha spostato il proprio mirino sul noto imprenditore della casa di moda Trussardi. Da quanto rivelato dal settimanale Chi nella vita di Tomaso ci sarebbe già un’altra donna, un nome che orbita attorno al mondo fashion, si tratta di Naomi Michelini, nipote ed assistente della stilista Elisabetta Franchi. I due sono stati avvistati insieme sulla neve e così è spuntata la notizia di un nuovo amore dopo la showgirl svizzera, ma i diretti interessati hanno smentito parlando di amicizia. Dopo questo scoop sono anche arrivate le parole di Tomaso Trussardi che ha concesso una lunga ed intima intervista sulle colonne del Corriere della Sera.

Tomaso Trussardi attacca a spada tratta Eros Ramazzotti

Malgrado la sua riservatezza, l’imprenditore ha deciso di esporsi in prima persona per precisare alcuni dettagli sulla sua separazione dall’ex moglie e per mettere fine alle speculazioni. Tra gli argomenti trattati nel corso della sua intervista ha parlato delle voci dell’avvicinamento tra Eros e Michelle, e così ha seraficamente commentato: “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di volerla aiutare a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”.

Tomaso Trussardi attacca

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il duro sfogo dopo la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Non ne posso più di…”

Velatamente Trussardi ha tirato in ballo le dichiarazioni fatte da Eros che pur smentendo il ritorno di fiamma con la showgirl svizzera ha comunque parlato di un rapporto diventato negli anni più complice  ribadendo di esserci sempre per lei. Nel commentare le parole del cantante, Tomaso Trussardi ha lasciato trapelare che tra i due ex di Michelle Hunziker ci siano delle vecchie ruggini, come ribadito dalle sue parole taglienti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’” – Trussardi ha così bacchettato pubblicamente Eros.

Un’intervista intima nel corso della quale Tomaso non si è sottratto dall’affrontare anche un altro tema che gli sta a cuore: il rapporto con Aurora Ramazzotti che ultimamente si è raffreddato con suo grande rammarico. “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. […] Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo” – così si è espresso sulle colonne del Corriere a proposito del rapporto con la figlia maggiore della sua ex moglie.

Leggi anche: Loredana Bertè, sapete perché la cantante non ha avuto figli? Il tremendo retroscena

CONDIVIDI ☞