Tomaso Trussardi starebbe gravitando nuovamente nell’orbita di Michelle Hunziker, stando alle ultime indiscrezioni. Pare, infatti, che i due ex coniugi stiano tentando di ricucire il loro rapporto. La separazione é stata voluta proprio dalla Hunziker che, successivamente, si é dedicata ai suoi impegni lavorativi, conducendo ”Michelle Impossible”, fortunato programma in cui ha avuto il piacere di ospitare il suo ex primo marito Eros Ramazzotti. Con quest’ultimo é scattato anche un bacio dinanzi al pubblico che, però, non ha decretato alcun ritorno di fiamma.
Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle ha iniziato una frequentazione con Giovanni Angiolini, con conseguenti avvistamenti dei due in Sardegna. Nel frattempo, la figlia di Michelle ed Eros ha annunciato la sua gravidanza, evento che ha avvicinato ancor di più la Hunziker e Ramazzotti, senza che però tra i due si riaccendesse l’amore. Con Trussardi, invece, sembra che le cose inizino a funzionare.
Tomaso ha dovuto far fronte anche ad un’importante quanto dolorosa decisione: vendere il marchio di famiglia al fondo QuattroR che ricollocherà il brand sul mercato. Nel frattempo, cosa é successo tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Vediamo cosa dicono le ultime indiscrezioni su un probabile ritorno di fiamma tra i due.
Tomaso Trussardi sarebbe stato corteggiato dalla sua ex moglie Michelle Hunziker, allo scopo di ricucire il loro rapporto. Inizialmente, l’imprenditore si sarebbe mostrato restio, in quanto non avrebbe digerito la frequentazione di Michelle con Giovanni Angiolini. Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, la situazione sarebbe migliorata per Michelle, anche grazie al riavvicinamento tra sua figlia Aurora e Tomaso Trussardi. I due sono passati da un’iniziale antipatia ad un buon rapporto che sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale anche nel matrimonio tra Michelle e l’imprenditore.
Trussardi, stando agli scatti pubblicati sul settimanale Chi, avrebbe trascorso una notte a casa della Hunziker, a Milano. In una prima foto si vede Tomaso in attesa della consegna per la cena, poi, il giorno seguente, prima di entrare in auto. Proprio in quel momento, la tata di casa Hunziker l’ha fermato per consegnargli il portafogli, probabilmente dimenticato dall’imprenditore.
Insomma, sembra proprio che Michelle e Tomaso siano sulla buona strada per recuperare il loro matrimonio. Non resta, dunque, che attendere i prossimi sviluppi della situazione.
Leggi anche: GF Vip. Marco Bellavia, le scene mai andate in onda del suo dramma: “Dolore e umiliazione nell’indifferenza generale”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…