Mentre il gossip è tornato alla carica parlando con insistenza di un avvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, l’imprenditore della moda ha fatto delle dichiarazioni clamorose contro l’ex della showgirl svizzera, commentando non diplomaticamente cosa pensa di Giovanni Angiolini. Dopo la separazione ufficializzata nel mese di gennaio, la Hunziker è uscita allo scoperto con il medico sardo, ex gieffino, animando il gossip estivo con scatti bollenti, ma poi la loro love story è finita e lei è tornata a sorridere accanto all’ex marito ed alle sue figlie.
Un ravvicinamento che ha fatto pensare ad un secondo tempo per la coppia Hunziker-Trussardi. I due al momento non si sono sbilanciati, come avvalorato dalle recenti rivelazioni fatte dall’AD del gruppo di moda che intervistato dal Corriere della Sera si è sfogato, lamentando un’eccessiva invadenza da parte dei paparazzi nella sua vita privata.
“Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i” – questo quanto dichiarato da Trussardi al Corriere della Sera. Entrando poi nel vivo della sua argomentazione, l’imprenditore bergamasco ha messo a segno una stoccatina velenosa contro l’ex flirt della Hunziker, lasciandosi andare ad un attacco caustico contro Giovanni Angiolini, smentendo anche la frequentazione con Pamela Barretta, ex volto di Uomini e Donne.
Tomaso Trussardi ha sconfessato i pettegolezzi attorno alla sua situazione sentimentale affermando senza remore: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”.
Parlando poi della separazione dalla conduttrice svizzera, l’imprenditore della moda ha precisato: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”, a questo commento si è accodato l’affondo contro Giovanni Angiolini, per il quale ha avuto parole di fuoco: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“.
Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle critiche per le foto hot: “Svergognata”, la reazione dell’influencer è scioccante
Dopo l’entrata a gamba tesa sul medico sardo, Trussardi non si è sbottonato troppo sul recente rumor che parla di un riavvicinamento con la madre delle sue due figlie Sole e Celeste, come ribadito dalla sua precisazione: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie”. Incalzato dalle domande del giornalista del Corriere, che ha tirato in ballo le presunte condizioni imposte alla Hunziker per darle una seconda chance, l’imprenditore ha smentito le voci su tale retroscena sentenziando: “Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini…gestire e controllare sono cose per me senza senso”.
Leggi anche: Irene Pivetti, sapete che fine ha fatto? L’incredibile svolta nella sua vita
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…