Non solo molti internauti e critici televisivi non hanno apprezzato l’atteggiamento di Michelle Hunziker, che si è lasciata andare ad un bacio a stampo con Eros, ma anche Tomaso Trussardi non ha digerito il gesto. Dopo la prima puntata di Michelle Impossible l’AD del gruppo Trussardi ha defollowato la Hunziker ed Aurora Ramazzotti, una reazione letta dal popolo del web come il segnale che non ha apprezzato quanto andato in scena nel corso dello show che ha celebrato la carriera della sua ex moglie.
Il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto parlare l’opinione pubblica e non solo, visto che il one woman show è stato seguito da milioni di italiani. I fan che sperano ancora in un ritorno insieme della showgirl svizzera con il cantante sono andati in visibilio, mentre tanti altri hanno criticato la mancanza di rispetto mostrata nei verso Trussardi vista la fresca separazione. Anche Aurora Ramazzotti non si è trattenuta dall’esprimere il suo giubilo per la reunion sullo stesso palco dei suoi genitori, come ha commentato su Instagram con entusiasmo postando uno scatto del bacio tra Eros e la Hunziker.
La riservatezza proclamata nel comunicato stampa che ha annunciato la separazione ufficiale tra Tomaso Trussardi e Michelle è svanita presto, per via delle tante voci che hanno infiammato il gossip ma anche per l’avvicinamento sospetto tra la showgirl ed il suo ex marito che a distanza di anni hanno recuperato il feeling del passato. Non solo il bacio con Ramazzotti ma anche la premessa fatta prima di cantare “Più bella cosa” affidata a Maria De Filippi è suonata come una frecciatina verso Trussardi, dal momento che la canzone a lei dedicata non l’ha cantata per rispetto e per paura per molti anni.
“Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o di mettere in imbarazzo qualcun altro […] A volte la paura ti frena” – questo lo sfogo di Michelle affidato alla voce della De Filippi mentre lei ha aggiunto: “Vero, non l’ho più nemmeno cantata sotto la doccia, solo in segreto con Aurora in qualche frangente. Quella è stata una favola e oggi la voglio cantare”.
Leggi anche: Michelle Hunziker, avete visto il nuovo fidanzato? È bellissimo e molto più giovane di lei
L’imprenditore della moda ha dimostrato di aver avvertito un duro colpo: ha smesso di seguire su Instagram, Michelle Hunziker ed Aurora, un segnale letto da alcuni come un raffreddamento dei rapporti per colpa di Eros che con Trussardi ha avuto delle vecchie ruggini. In un’intervista rilasciata dopo la separazione dall’ex moglie, Tomaso Trussardi ha attaccato aspramente il cantante romano: “So che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.
Leggi anche: Maria De Filippi fa piangere Michelle Hunziker, il riferimento a Eros scatena il pianto: “Scusatemi, tutta colpa…”
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…