Tommaso Zorzi ha sempre dimostrato di essere un influencer impegnato: ha sempre detto la sua su questioni sociali e spesso ha attaccato i politici, cosa che è tornato a fare in seguito all’elezione di Lorenzo Fontana ed Ignazio La Russa rispettivamente nelle cariche istituzionali di presidente della Camera e del Senato. Dopo aver a lungo bersagliato diversi esponenti della Lega ed aver contestato la Meloni, l’ex trionfatore del GF Vip 5 si è sfogato amaramente nelle sue storie Instagram.
Zorzi nel condividere la sua opinione si è esposto più del solito non evitando di usare il pugno duro, ed infatti ha commentato con un esplicativo: “È profondamente avvilente” – un’esternazione chiara sul suo disappunto in merito alle prime cariche dello Stato. Il giovane conduttore tv ha fatto una critica riflessione dopo l’elezione di Ignazio La Russa e di Lorenzo Fontana, non risparmiando parole severe.
“Da contribuente sapere che alla Presidenza della Camera e alla Presidenza del Senato ci sono due individui che di fatto non mi rispettano, per le posizioni che prendono e che hanno preso in passato, da persona che paga le tasse per pagare anche i loro stipendi, è una roba… Uno fa una fatica a rimanere sereno” – così l’influencer e conduttore di Discovery+, al timone di Drag Race e di Tailor Made si è lasciato andare a delle dure affermazioni.
Dopo questa prefazione, Tommaso Zorzi ha continuato a picchiare duro aprendo la strada ad un’argomentazione più intima, soffermandosi sul tema caldo dei diritti umani, sottolineando il suo punto di vista inappuntabile: i diritti devono essere garantiti a tutti senza discriminazioni o limitazioni e non dovrebbero essere politicizzati.
“Dal momento in cui in questo Paese si è iniziato a politicizzare i diritti, tipo l’aborto è di sinistra e la famiglia cristiana è di destra, è iniziato un declino inesorabile che abbiamo solo iniziato a vedere. The best is yet to come (il meglio deve ancora venire, ndr)” – questo l’affondo del giovane influencer, il quale ha preso una posizione ben precisa esponendosi politicamente, confermando ancora una volta la sua avversione nei confronti del centro-destra, come ribadito durante la campagna politica che ha preceduto le elezioni dello scorso 25 settembre.
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…