GF Vip. Tommaso Zorzi deride Maria Teresa Ruta e finisce nella bufera: “Questo è bullismo!”, insorgono furiosi i fan sui social

Advertisement

Il cambio di atteggiamento di Tommaso Zorzi, nelle ultime settimane, nei confronti di Maria Teresa Ruta sta indispettendo il pubblico ed inoltre gli sta facendo perdere consensi.

L’influencer ultimamente sembra risentire della reclusione prolungata al GF Vip come confermano alcuni sui svarioni.

Agli scontri con Giulia Salemi si sono aggiunti alcuni discorsi insoliti affrontati con gli altri coinquilini.

Advertisement

Come nel caso della conversazione piccante avuta con Dayane Mello, Andrea Zelletta e Andrea Zenga.

In questa occasione il divo di Riccanza aveva fatto una confessione hot, rivelando di avvertire gli effetti della lunga astinenza.

Tommaso Zorzi ha confidato senza peli sulla lingua che gli manca molto avere dell’intimità con un uomo, rivelando inoltre di sapere chi contattare una volta uscito dalla Casa per esaudire il suo desiderio.

Dopo queste dichiarazioni, Andrea Zelletta lo ha provocato dicendogli di non sbilanciarsi troppo per non far ingelosire Francesco Oppini.

Advertisement

Per tutta risposta Tommaso Zorzi ha ribadito che gli farebbe piacere trascorrere del tempo con Francesco, ma essendo etero sarebbe impossibile.

Ma dopo questa esternazione, l’influencer si è sbottonato ammettendo:

“Sogno una notte d’amore con chiunque …Tempo una settimana e mi prendo la gonorrea”.

Advertisement

brutto gesto di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nella bufera per il suo siparietto irrispettoso nei confronti di Maria Teresa Ruta

Ma ad aver infastidito di più il popolo del web è stato un siparietto ancora più trash, messo in scena da Tommaso Zorzi, che ha rivolto un gesto irrispettoso nei confronti di Maria Teresa Ruta.

L’episodio incriminato è avvenuto quando alcuni vip hanno chiesto a Tommaso Zorzi chi fosse dentro al confessionale, e lui ha fatto il verso della Ruta.

Gli altri coinquilini della Casa del GF Vip dopo la sua imitazione si sono fatti prendere dall’ilarità.

In seguito Dayane Mello ha chiesto a tutti: “Che sta facendo? “. Andrea Zelletta per primo ha replicato esclamando: “Piange”.

A quel punto, è intervenuto Tommaso Zorzi che rivolgendosi agli altri gieffini ha domandato loro: “Volete vedere l’imitazione di Maria Teresa?”.

Così ha iniziato a piagnucolare dopo aver fatto una smorfia di dolore, un gesto che ha fatto esplodere le critiche degli utenti social.

Scandalizzati e furibondi i fan del GF Vip hanno commentato il suo gesto irrispettoso verso Maria Teresa Ruta su Twitter.

Tra i giudizi più critici, si leggono quelli in cui il popolo del web esprime il proprio disappunto, come nel caso di chi ha commentato:

“Qui mi sei veramente caduto ai tempi di Massimiliano lo imitavi con lui in presenza ed era divertente. Ma deriderla alle spalle è grave”.

Più critico il parere di chi ha messo sotto accusa lo scherno di Tommaso Zorzi nei confronti della Ruta commentando: “È bullismo!”.

CONDIVIDI ☞