Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la frattura è insanabile: “Lui è scappato”, il retroscena del loro incontro a Verissimo

Advertisement

Nella puntata di Verissimo, in onda il 6 marzo, Silvia Toffanin ha accolto in studio sia Tommaso Zorzi sia Giulia Salemi, che nel corso del GF Vip hanno messo in dubbio la loro amicizia.

A quanto pare i due avrebbero chiuso il loro rapporto di amicizia, come confermano le parole del vincitore del reality confidate alla conduttrice di Verissimo.

Un fatto ribadito anche da alcune clamorose rivelazioni rilasciate da chi ha assistito ad un retroscena tra i due.

Advertisement

Nel corso dell’intervista rilasciata da Tommaso Zorzi ai microfoni di Verissimo, l’influencer ha spiegato la causa degli attriti con Giulia Salemi:

“Per me l’amicizia è un termine con la A maiuscola. L’amicizia è un cofanetto d’oro in cui ci stanno poche persone e Giulia non è tra queste.

Abbiamo litigato perché io, prima dell’uscita del mio libro, l’ho chiamata per avvisarla, lei mi ha detto che era felice per me.

Senza dirmi che anche lei era in uscita con il suo libro, data di uscita che poi si sarebbe fatta anticipare. Questo mi ha fatto capire che tipo di persona fosse”.

Advertisement

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi la frattura insanabile

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: la fine di un’amicizia

Il gelo tra i due ex gieffini pare sia proprio sotto gli occhi di tutto, come riferito dall’esperto di gossip Santo Pirrotta nel corso di un suo intervento a Ogni Mattina su Tv8.

Secondo quanto riferito dall’esperto di cronaca rosa, dietro le quinte del talk show condotto da Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno dimostrato di aver archiviato la loro amicizia.

Advertisement

Almeno questo ha lasciato intendere il comportamento del giovane influencer milanese in base alle indiscrezioni di Pirrotta.

A quanto pare, non solo i due ex amici non si sarebbero rivolti la parola, ma quando la Salemi ha cercato di salutare Zorzi, lui l’avrebbe ignorata.

Infatti Santo Pirrotta ha rivelato ad Adriana Volpe ed al pubblico di Ogni Mattina:

“Giulia ha tentato di salutare Zorzi e lui si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale”. 

Inoltre Pirrotta ha aggiunto che il vincitore della quinta edizione del GF Vip non avrebbe alcuna intenzione di ricucire i rapporti:

“Non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero”.  

CONDIVIDI ☞