Tommaso Zorzi in lacrime il giorno del suo compleanno, parole inaspettate agli invitati: “Se siete in questa sala è perché…”

Advertisement

Tommaso Zorzi ha festeggiato alla grande il suo ventisettesimo compleanno in un locale di Milano, in compagnia di diversi Vip. Al party, ispirato agli anni ’90, erano presenti anche il suo fidanzato, Tommaso Stanzani, e la madre del festeggiato. Tra gli altri erano presenti anche Chiara Biasi , Stefania Orlando, Francesco Oppini, Sonia Lorenzin, Andrea Zelletta, Natalia Paragoni.

L’affluenza di personaggi del mondo dello spettacolo é prova di quanto Tommaso Zorzi sia amato. C’erano anche: Mariateresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, poi Giulia Salemi, Cecilia Capriotti, Pierpaolo Pretelli, la stilista Elisabetta Franchi. 

Insomma, sarebbe davvero impossibile elencare tutti i volti noti del mondo dello spettacolo in sala. Anche Giulia De Lellis non ha rinunciato ad essere vicino a Zorzi in un giorno da ricordare. Si sono recati al locale anche alcuni ragazzi di Amici: Emula e Biondo, Leonardo La Macchia e Cosmary Fasanelli. Tuttavia, si é notata l’assenza di una VIP molto nota che non ha esitato a scrivere a Tommaso Zorzi un messaggio sui social. Vediamo di chi si tratta e come ha giustificato la sua assenza.

Tommaso Zorzi: molti VIP festeggiano il suo compleanno, ma é assente un’attrice famosa

Advertisement

Tommaso Zorzi, al momento del taglio della torta, si é fatto prendere dalla commozione, scoppiando in lacrime, al suono di You’re Simply The Best. ”Grazie, non ho scritto un discorso ma, se siete in questa sala, é perché appartenete a un pezzettino della mia vita e tutti insieme fate il puzzle della mia vita.”, ha affermato Tommaso Zorzi, in segno di ringraziamento ai presenti.

Tommaso Zorzi compleanno

Grande assente é stata, invece, Alba Parietti che, attraverso i social, si é giustificata dicendo di non poter essere al party. Tuttavia, ha ricordato l’intramontabile amicizia tra Zorzi e Oppini, celebrandola con un video. ”Questo video, di un anno circa fa, mi ricorda un momento magico di un’amicizia meravigliosa che ancora oggi continua…”, ha esordito Alba, dedicando il pensiero a Tommaso Zorzi.

”Purtroppo stasera non sarò alla tua festa, ma con il cuore sarò lì. Auguri , meraviglioso trasformista. Ti amo, poi ti odio, poi ti amo, perché sei tremendo, ma unico!”, ha concluso la Parietti, affettuosamente. In definitiva, Tommaso Zorzi potrà dire di aver vissuto un compleanno indimenticabile.

Advertisement

Leggi anche: Adriana Volpe smaschera Jessica Selassiè, salta fuori tutta la verità: “Vi dico io perché voleva vincere il GF Vip”

CONDIVIDI ☞