Botta e risposta velenoso tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli.
Uno scambio di battute al vetriolo nel quale il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip scrive “Hai rotto i cog….” .
Vediamo cosa è successo tra Tommaso Zorzi e la giornalista de Il Fatto Quotidiano, sempre pronta a pungere con la sua verve polemica.
L’occasione, anche in questo caso, è stata la scomparsa di Raffaella Carrà. Prima di Zorzi la Lucarelli aveva bacchettato anche Barbara D’Urso rea, secondo il pensiero della giornalista, di paragoni molto azzardati.
Tommaso Zorzi appresa la notizia della morte della Carrà, personaggio per il quale ha sempre nutrito grande stima, ha pubblicato sui suoi profili social un video. Video nel quale ha ricordato la grandezza dell’artista scomparsa, lasciando trapelare anche la propria commozione.
Senza mai nominare Zorzi la Lucarelli che, evidentemente, passa al setaccio i social alla ricerca di qualche spunto, ha scritto : “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.
“Quello” è evidentemente Tommaso Zorzi che, dicevamo, la giornalista non nomina nella sua polemica. Il vincitore del Grande Fratello Vip però non ci sta a passare per l’ennesima vittima della penna della Lucarelli e prontamente ha ribattuto.
“Cara Selvaggia, anzitutto se parli di me pubblicamente abbi quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara. Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza questa richiesta sia utopistica”, attacca altrettanto duramente Zorzi.
“Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni. Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto questo ultimo personalissimo saluto.”
Poi, la stoccata finale : “La tua spasmodica voglia di perpretare il tuo percorso sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogli***.”
La risposta della Lucarelli a Zorzi non si fa attendere molto e, sempre nel suo stile, e senza mai nominarlo, la giornalista scrive:
“Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…