"Tra me e Totti c'è stato un flirt". Flavia Vento confessa tutto su Er Pupone
Flavia Vento ha recentemente aperto il suo cuore rivelando dettagli sul presunto flirt con l’ex calciatore Francesco Totti. L’indiscrezione è stata confermata durante un’intervista a Monica Setta nel programma “Donne al bivio”, che verrà trasmesso il 18 gennaio su Rai2.
Stando a quanto riportato dall’Ansa, la showgirl ha ammesso che nel 2001, quindi prima che Totti iniziasse la sua storia con Ilary Blasi, tra loro ci sarebbe stato un breve flirt. Queste dichiarazioni arrivano a distanza di anni, in un momento in cui Totti e Blasi hanno preso strade separate.
Flavia Vento ha anticipato: “A breve dirò la verità su me e Totti”, mantenendo la promessa fatta il mese scorso. Ha raccontato di come la loro conoscenza sia iniziata a casa di Valentino e di come, secondo lei, avesse portato fortuna all’ex capitano della Roma, che poi ha vinto lo scudetto. Flavia Vento ha espresso sentimenti misti quando parla di questo capitolo della sua vita:
“Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio.”
Flavia Vento non si è fermata alle rivelazioni sul suo passato con Totti. Ha anche aperto il suo cuore parlando del suo primo amore, Andrea Leone, figlio del celebre Sergio Leone. Successivamente, ha spiegato la sua decisione di seguire il percorso della castità, scelta dovuta alle delusioni ricevute dagli uomini della sua vita: alcolisti, ludopatici e mancanza di un vero sentimento d’amore.
Un’ulteriore confessione ha riguardato la star di Hollywood, Leonardo DiCaprio:
“Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una, in America, lui mi disse di stare insieme. Non riuscii a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…