GF Vip. Svelato il trucco per portare in finale Tommaso Zorzi che fa esplodere l’ennesima polemica sulle irregolarità del televoto

Dopo la querelle tra fan italiani e brasiliani, con le accuse di televoto truccato per supportare la Mello, adesso è saltato fuori un altro trucco messo in atto dai sostenitori di Tommaso Zorzi.

Il giovane influencer milanese è considerato da molti il vero mattatore di questa edizione del reality di Mediaset, soprattutto perché sta conquistando un boom di ascolti con il suo GF Late Show.

Il suo brio e la sua lingua mordace hanno fatto breccia nel cuore di tanti telespettatori che vorrebbero vederlo trionfare al GF Vip.

Dopo che nell’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto per decretare il terzo finalista, in tanti si sono attivati per dimostrare il proprio sostegno nei confronti di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi al GF Vip confessa

Il trucco per portare in finale Tommaso Zorzi: violata la trasparenza del televoto

Per far avere la meglio al loro beniamino su Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, il pubblico ha escogitato un espediente per votare Zorzi e portarlo in finale il prossimo primo marzo.

Si tratta di un modo per aggirare le regole del televoto e così votare più volte, come riferito da diversi siti web che hanno appreso questo trucco.

Una rivelazione che ha però scatenato la rivolta di chi non fa il tifo per Tommaso Zorzi.

Così dopo la polemica sui voti dal Brasile in favore di Dayane Mello, ora impazza la polemica dei voti in favore di Tommaso Zorzi.

Il trucco per aggirare il televoto del GF Vip sta circolando su Telegram, Twitter e Whatsapp dove sono rimbalzati dei tutorial che spiegano come superare i controlli di unicità del voto, creando delle caselle e-mail temporanee in modo da poter votare il divo di Riccanza.

Si fa riferimento a dei siti, come Tempmail, sui quali si ha la possibilità di creare gratuitamente più indirizzi e-mail temporanei con i quali votare sulle app e sui siti del GF Vip.

Un trucco non lecito che rappresenta una vera e propria violazione della trasparenza del televoto, visto che andrebbe ad inficiare la scelta del finalista.

Dopo aver svelato l’arcano sul web, molti internauti si chiedono se il televoto del GF Vip per decretare il terzo finalista verrà annullato oppure no.

Condividi: