Tu Si Que Vales. Brutto momento televisivo per Belen Rodriguez,: “Al limite della censura”

Advertisement

Belen Rodriguez continua a stupire, non solo per le sue vicende sentimentali, ma anche per una perfornance piuttosto particolare, realizzata sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi a Tù sì que vales. In sostanza, la Rodriguez ha dovuto simulare un orgasmo, al pari di Meg Ryan nel film Harry ti presento Sally. Tutto é cominciato quando Gerry Scotti ha deciso di cimentarsi in una performance insolita, per ottenere un bonus per un concorrente della sua famosa ”scuderia”. Qualcuno, ossia Rudy Zerbi, non ha mostrato particolare apprezzamento. 

Per realizzare il tutto, é stato necessario coinvolgere Belen Rodriguez che ha esordito con una battuta a doppio senso: Mi fai venire lì?”, che le ha fatto guadagnare un piccolo richiamo da parte della De Filippi. Tuttavia, dopo che la showgirl ha indossato una parrucca bionda, la moglie di Maurizio Costanzo si é complimentata con lei, dicendo: ”Sei carina bionda”.

Gerry Scotti, invece, ha ricevuto delle direttive per rendere la performance più realistica. Tu dovrai rimanere allibito e guardarti intorno imbarazzato, gli ha detto Maria De Filippi, prima di godersi la gag. Belen ha iniziato a simulare l’orgasmo, ma é stata subito stroncata dal parere negativo di Rudy Zerbi che le ha detto: Io di solito faccio così quando sono sul water”. Anche Teo Mammucari, in qualità di giurato, non ha smesso di punzecchiare la Rodriguez, affermando: ”Sembra che stai sulla tazza, é crollato un mito”.

Belen Rodriguez difende la sua performance di simulazione dell’orgasmo a Tù sì que vales

Advertisement

Belen Rodriguez ha risposto ai due colleghi che l’hanno criticata per la sua interpretazione, dicendo: Se dovessi fingere, per davvero non te ne accorgeresti”. Il siparietto comico é andato avanti per un po’, suscitando l’ilarità generale. La shoiwgirl ha dimostrato di saper stare allo scherzo, cimentandosi in una performance ironica. 

Belen simula un orgasmo

Invitata dalla produzione, Belen Rodriguez non se l’é fatto dire una seconda volta, facendo divertire il pubblico, anche grazie alla simpatia del collega Gerry Scotti, promotore dell’esilarante scuderia di artisti ”improbabili”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Advertisement

Proprio per queste caratteristiche, Tù sì que vales é diventata una delle trasmissioni più seguite degli ultimi tempi. Maria De Filippi ha saputo unire diversi talenti nello studio del programma, riuscendo a stupire con divertenti siparietti, realizzati anche grazie all’apporto di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Ilary Blasi, il retroscena da brividi sulle spese mensili: “Quello che spende è pura follia”

 

CONDIVIDI ☞