Durante l’episodio del 14 ottobre di “Tu sì que vales”, il pubblico è stato testimone di un altro divertente confronto tra Giovannino e Sabrina Ferilli. Giovannino, con il suo iconico mantello rosso, è entrato in scena sulle note di “I Want to Break Free” dei Queen, brandendo un aspirapolvere.
“Vedi? Io pulisco mentre faccio lo show. Ora lo fai tu,” ha detto Giovannino, provocando Ferilli. Tuttavia, l’attrice non era disposta a giocare secondo le sue regole. “Ma chi te l’ha detto, non mi interessa pulire adesso qua,” ha risposto Ferilli, respingendo la sfida.
Nonostante il rifiuto di Ferilli, Giovannino non si è arreso. “Ma come, tu sei Sabrina Ferilli, donna dai mille ruoli. Tu sei stipendiata da me, lo devi fare,” ha insistito. In quel momento, i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto si sono alzati e hanno iniziato a pulire lo studio, unendosi alla gag.
“Non avrei mai creduto si arrivasse a tanto pur di lasciarmi sola. Gerry da te non me l’aspettavo. Da voi, veramente, non me l’aspettavo. Lo fate solo per mettervi contro di me,” ha commentato Ferilli, sorpresa e divertita dalla situazione. Indicando l’aspirapolvere, ha aggiunto: “Ma dove ca**o vado con questo coso.”
Le Frizzanti Incursioni di Giovannino Mettono alla Prova Sabrina Ferilli
Giovannino, sempre nel personaggio, ha continuato a stuzzicare Ferilli. “Guarda che te lo do in testa. Che bravo, hai visto come hai coinvolto i giudici che ti amano,” ha detto Ferilli. Giovannino, non perdendo il ritmo, ha risposto: “Rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi lavorare come Giovannino.”
Il colpo di scena finale è arrivato quando Giovannino ha detto: “Sono così felice, che mi scoppia il cuore.” In quel momento, un petardo è esploso, facendo saltare Ferilli dalla sua sedia, concludendo l’episodio con una nota di sorpresa e divertimento.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Luciana Littizzetto in Balia delle Critiche: Ecco Cosa è Davvero Successo a ‘Tu Sì Que Vales