Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono più che colleghi a Tu si que vales, sono amiche affiatate, come testimoniato dai loro siparietti scherzosi, un legame che il pubblico adora. La loro amicizia e professionalità sono una garanzia di successo, un mix di eleganza e bellezza che incanta gli spettatori ogni settimana. Ma nello show che allieta il sabato sera di Canale 5, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli stanno sfoggiando puntata dopo puntata dei look spettacolari.
La sincerità e l’autenticità delle loro interazioni continuano ad attirare milioni di spettatori ogni settimana. Nell’ultima puntata di Tu si que vales Maria e Sabrina hanno illuminato il palco con i loro outfit sulle tonalità del rosa, un simbolo della loro amicizia vibrante e della loro presenza avvincente in televisione.
La conduttrice pavese ha ancora una volta optato per un completo rosa soft impreziosito da trama floreale, che costa più di uno stipendio medio: per il blazer monopetto il costo si aggira intorno ai 1.450 euro, mentre i pantaloni dovrebbero costare sulle 600 euro, per un totale di 2 mila euro. Invece l’attrice romana ha scelto di sfoggiare un abito di seta firmato Tom Ford, sobrio ma dai particolari accattivanti, anche per il suo look il prezzo si aggira intorno ai 2 mila euro.
Leggi anche: Tu si que vales, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli rubano la scena con i loro look griffati: marche e prezzi
Leggi anche: Tale e Quale Show, piovono critiche verso l’imitatrice di Belen: “L’unica che può imitarla è Virginia Raffaele”
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…