x

Advertisement

Tu si que vales. Maria De Filippi incanta il pubblico, tutti pazzi per il jeans della conduttrice: “Ma il prezzo è assurdo”

Advertisement

Maria De Filippi con il suo look dal sapore casual-chic ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico televisivo, che non si perde una puntata di Tu Si Que Vales, sfoggiando in occasione della serata del 22 ottobre un paio di jeans che ha destato grande curiosità. La conduttrice pavese anche se ha puntato su un outfit alquanto formale, caratterizzato da camicia glitterata color bronzo e da un semplice paio di jeans a zamba d’elefante con stampa di fiore nella parte finale, ha attirato l’interesse del web.

In particolare, non è passato inosservato il pantalone in denim a zampa d’elefante con fiori multicolor, che dai commenti degli spettatori è stato descritto come un capo fashion griffatissimo. Dalle ricerche fatte dai più curiosi, le ipotesi fatte dagli internauti si sono rivelate vere: i jeans stampati indossati durante la puntata del 22 ottobre dello show del sabato sera di Canale 5, sono un capo cult di un brand famoso scelto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi con i suoi costosi jeans a zampa, sfoggiati a Tu Si Que Vales, detta moda

A Tu Si Que Vales, Queen Mary ha puntato diverse volte sulle creazioni della maison francese Yves Saint Lauren, invece questa volta ha scelto di indossare un modello di jeans fashion di un altro brand noto. Il pantalone in denim chiaro dal taglio a zampa d’elefante, con superficie decorata da fiori colorati in versione maxi, è un modello firmato Coute de la Liberté, il cui prezzo non è alla portata di tutte.

Maria De Filippi Jeans

La giovane casa di moda americana, fondata da Jeffrey e Carrie Lubell alla fine del 2020, a Los Angeles, ha avuto modo di farsi notare nel panorama della moda internazionale rivendicando la propria anima rebel, ed infatti tra le fonti di ispirazioni della maison ci sono le icone del Rock’n’Roll.

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, sapete perché la vippona copre sempre il collo? Ecco cosa nasconde

Il jeans scelto da Maria De Filippi abbinato ad una luccicante camicia color bronzo-oro è decisamente costoso: sul sito Coute de la Liberté, il modello viene proposto in vendita ad una cifra da capogiro. Per poter acquistare il pantalone, visto addosso alla conduttrice di Canale 5, è necessario sborsare quasi 3 mila euro, più precisamente il pantalone in questione è in vendita a “soli” 2.971 euro.

Leggi anche: Si scambiano messaggi spinti per mesi, al primo appuntamento scoprono qualcosa di terribile: “Sono madre e figlio”

CONDIVIDI ☞