Nella seconda puntata di Tu si que vales, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno brillato con scelte di moda lussuose. Ognuna ha optato per uno stile unico, mostrando capi d’abbigliamento di alta classe e marche rinomate, le due protagoniste dello show del sabato sera di Canale 5 hanno fatto delle scelte completamente differenti.
L’attrice romana ha sfoggiato un abito nero lungo a pois gialli, con cintura nera oversize posizionata in vita; mentre la conduttrice pavese ha indossato un completo con dei jeans ed una giacca coordinata. Apparentemente le due scelte di look sembrerebbero sobrie invece si tratta di capi d’abbigliamento non accessibili a tutti, visto il costo proibitivo.
Infatti Maria De Filippi nella seconda puntata di Tu si que vales ha indossato un blazer denim One Butt firmato Alexander McQueen, uno stilista amato da molti amanti della moda e che la conduttrice pavese spesso predilige quando vuole sfoggiare un look iconico e che quindi non passi inosservato. Il completo griffato Alexander McQueen, che è quindi una delle maison preferite della conduttrice Mediaset ha un costo non alla portata di tutte le donne visto che si stima un prezzo attorno ai 1.990 euro, un capo non per tutti che è simbolo di eleganza e gran classe.
Leggi anche: Tu si que vales, Luciana Littizzetto nella morsa delle critiche del pubblico: “È inguardabile, se ne deve andare”
Invece Sabrina Ferilli Tutto nella seconda puntata dello show del sabato sera di Canale 5 ha scelto un abito a pois dalla casa di moda Alaia, anche se il prezzo esatto non è noto, è chiaro che l’abito appartiene alla categoria del lusso, costando probabilmente qualche migliaio di euro. I due volti di Tu si que vales si mettono in mostra puntata dopo puntata per i loro look dal grande appeal che racchiudono aspetti della loro personalità: l’originalità mista a punte di glamour non troppo ricercato per quanto riguarda Queen Mary e l’eleganza e femminilità per quanto riguarda l’attrice romana.
This post was last modified on 4 Ottobre 2023 8:54
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…