Un siparietto ironico non sfuggito ai più attenti telespettatori di Tu si que vales, ha messo sotto lo scanner le parole rivolte da Maria De Filippi a Teo Mammucari. L’episodio è andato in scena al termine della strepitosa performance vista nella puntata del 29 ottobre dello show del sabato sera di Canale 5, quando sul palco hanno avuto modo di portare in scena il loro grandioso numero gli acrobati spagnoli Arte Algo. La spettacolare esibizione dei funamboli spagnoli ha conquistato il pubblico in sala, quello da casa ma anche Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi.
I due artisti iberici con le loro scenografiche evoluzioni, scandite da salti e capriole spettacolari, si sono conquistati l’ingresso diretto in finale: dopo aver fatto registrare il 100% delle preferenze della giuria popolare, i quattro giudici sono stati chiamati in causa nel giudicare l’accesso immediato degli acrobati originari di Granada in finale. Così a Tu si que vales, è avvenuto qualcosa che ha attirato l’attenzione del pubblico da casa: tra Maria De Filippi e Teo Mammucari c’è stato uno scambio di battute che ha lasciato il segno.
La conduttrice pavese infatti quando si è alzata per dare il suo pass per la finale agli acrobati spagnoli Arte Algo ha lanciato una stoccatina pungente al collega. Il conduttore de Le Iene si è visto bersagliare da Queen Mary dopo aver criticato scherzosamente il duo di acrobati spagnoli, buttando in caciara dei termini tecnici.
Davanti alla faccia sbigottita degli artisti spagnoli, ha deciso di fare chiarezza Maria De Filippi sentenziando: “Ragazzi, mi preme dirvi che quando parla così scherza”. Mammucari tergiversando infatti ha fatto credere in un suo “no”, ma poi si è alzato per raggiungere a centro studio gli Arte Algo. Una volta accodatosi agli altri giudici, la conduttrice pavese lo ha punzecchiato: “Gli italiani non sono tutti così, lui è un caso particolare io e Gerry ce ne è occupiamo da anni”, le ha fatto eco Gerry Scotti concordando: “Sì, è un percorso di recupero muy dificil”. Un siparietto conclusosi con la chiosa della De Filippi: “Ma ce la faremo”.
Teo Mammucari non si è sottratto, come di consueto, a mettersi in gioco nel tentativo di emulare le impossibili acrobazie degli Arte Algo, una parentesi goliardica che ha scatenato le prese in giro degli altri giudici. Questo momento ironico ha attirato l’interesse di alcuni utenti, i quali lo hanno commentato in rete soffermandosi sulla frecciatina di Queen Mary rivolta al conduttore de Le Iene, insinuando che tra i due ci possa essere qualche piccola antipatia personale.
Leggi anche: Ivan Zazzaroni, sapete perché il giudice di Ballando con le Stelle si mostra sempre in piedi? Mistero svelato
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…