Sabrina Ferilli, ormai nel cast di Tu si que vales, é spesso protagonista di siparietti comici che coinvolgono anche Maria De Filippi, facendo divertire molto la conduttrice. Le due donne sono amiche da tanti anni ma, nonostante ciò, i più maliziosi hanno insinuato che possa esserci tra loro un feeling più profondo. Durante un’esibizione, Sabrina Ferilli ha compiuto un gesto che non é passato inosservato.
Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’é molta complicità, requisito fondamentale anche per la buona riuscita della puntata. Dopo che alcuni simpatici orsetti hanno fatto irruzione in studio, esortando i giudici a partecipare a diversi giochi, la sera del 22 ottobre, Teo Mammucari é stato invitato a mimare la canzone Stasera mi butto.
A questo punto, Sabrina Ferilli, dopo aver vinto, indovinando la melodia, ha dato un bacio tenero alla De Filippi. Sui social si é sollevato un polverone in men che non si dica, in quanto alcuni si sono chiesti che rapporto ci sia tra le due donne. I più maliziosi, infatti, sono convinti che tra Sabrina e Maria ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi condividono una profonda amicizia da tanti anni, ma qualcuno sul web ha insinuato che, in realtà, ci sia molto di più. ”Cosa ca**o abbiamo appena visto? Boh, ragazzi, questa puntata va dritta nelle top 5, Maria e Sabrina siete stupende”, ha scritto qualcuno sui social.
A parte il tenero bacio che Sabrina Ferilli ha dato a Maria De Filippi, la puntata é stata contraddistinta da un altro evento particolare: Belen é stata offesa da Teo Mammucari, sia pure in forma scherzosa. ”Belen, sei cretina, lo sai?”, le ha detto Teo dopo che la showgirl non smetteva di ridere, dato che Teo ha messo in scena un buffo riscaldamento, prima di accingersi a colpire con un calcio, un birillo collocato sul capo di Roberto Botta, campione e capitano della nazionale italiana di Taekwondo.
In realtà, proprio come Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, anche Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono amici da tanti anni. Il giurato, nell’atto di centrare il birillo, ha colpito Roberto Botta che, fortunatamente, non si é fatto nulla, essendo protetto da un casco. A questo punto, é intervenuto Rudy Zerbi, dicendo: ”Questa é la più grande figura di me**a della tv”. In conclusione, Teo é riuscito nell’impresa di centrare il birillo, chiudendo uno dei siparietti più comici di questa edizione del programma.
Leggi anche: Ascolti Tv giovedì 20 Ottobre, “Vincenzo Malinconico” contro il GF Vip: chi abbassa la testa e chi stravince
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…