Teo Mammucari ha vissuto momenti di forte imbarazzo a Tú sí que vales, finendo per essere sbeffeggiato un po’anche da Maria De Filippi e Belen Rodriguez. In realtà, é stato proprio Mammucari ad imboccare un sentiero tortuoso senza ritorno, cimentandosi in una prova di forza dopo l’altra, con esiti piuttosto grotteschi. ”Mi hai fatto fare una figura di mer** davanti a tutta Italia”, ha sentenziato Teo, sempre più imbarazzato.
Tutto é cominciato con l’arrivo in studio di un concorrente, Manuel Battaglia, presentatosi con lo pseudonimo di ”Roccia”. L’uomo é stato insignito con il titolo di ”Campione di braccio di ferro”, abilità grazie alla quale ha potuto mettersi in gioco, dinanzi allo sguardo sorpreso di Teo Mammucari e dei presenti. Roccia, dopo aver legato il suo braccio ad una fune, attaccata ad una moto, ha dimostrato di saper reggere alla perfezione l’onda d’urto, determinata dalla partenza accelerata della moto.
La particolare performance ha offerto l’occasione a Rudy Zerbi e Teo Mammucari di sfidarsi, sia pure in una prova più semplice, quella di braccio di ferro. Teo non ha perso tempo per fare una promessa iperbolica: in caso di vittoria, si sarebbe vestito da donna. Nel frattempo, Rudy Zerbi ha precisato di essere mancino, un particolare non da poco in una sfida come quella di braccio di ferro. Vediamo cosa é successo nello specifico e perché Mammucari é stato preso in giro da Maria De Filippi e Belen Rodriguez.
Teo Mammucari ha cercato di intimidire l’avversario, dicendo: ”Lo distruggo!”, ma Rudy non si é tirato indietro, volendo gareggiare ugualmente con il braccio destro, dando in un certo senso un vantaggio a Teo. Quest’ultimo, non apprezzando l’altruismo dello sfidante, l’ha sbeffeggiato, dicendo: ”Sei mancino, sei roscio, ce le hai tutte”. Mammucari non ha fatto nemmeno in tempo a finire la frase, che ha riportato una clamorosa sconfitta.
”Mort**ci tua, no aspetta…non vale!”. Dopo la lamentela di Teo, Zerbi ha deciso di concedergli un paio di rivincite, dato che la sconfitta di Mammucari si é ripetuta più volte. ”Vaffanc***”, ha sentenziato, infine, Rudy, ormai stufo del protrarsi della gara, non avendo, Teo, alcuna intenzione di dichiararsi sconfitto.
Mammucari ha collezionato un’altra simpatica figuraccia quando ha affermato: ”Se facciamo le flessioni, guarda che figura di me**a mi hai fatto fare davanti a tutta Italia. Alessio Sakara, vero che braccio di ferro non c’entra con la forza? Tu sei un campione e hai perso con Roccia”. Tale affermazione ha aperto la strada ad un’altra, maldestra, competizione, preceduta dall’ennesima, simpatica, figuraccia di Teo, quando Sakara l’ha redarguito, dicendo: ”Ma cosa c’entra, sono due discipline diverse”. Nella frattempo, é intervenuta anche la showgirl Belen Rodriguez, seguita a ruota da Maria De Filippi, che ha ricordato a Teo la promessa fatta inizialmente; in caso di sconfitta, avrebbe dovuto travestirsi da donna.
”Tu non sei professionale se ora non ti vesti da donna, lo hai promesso”, ha esordito, così, Belen. La palla é passata, inevitabilmente a Maria De Filippi, alla quale Teo ha chiesto: ”Maria, mi devo vestire da donna?”. Il cenno di assenso, fatto col capo, di Maria De Filippi ha posto fine alla simpatica gag di Mammucari, sempre più destabilizzato dalle continue sfide, tra cui quella del travestimento che, probabilmente, sfoggerà alla prossima puntata.
Leggi anche: I soliti ignoti. Il concorrente vince 368mila euro e viene denunciato: “Perché non può intascare il premio”
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…