Tutti gli amori di Belen Rodriguez: la showgirl nel suo passato non ha avuto solo fidanzati vip

Advertisement

Belen Rodriguez che ha conquistato un gran successo in Italia conquistandosi anche il titolo di regina del gossip, negli ultimi anni ha fatto parlare di sé anche per i suoi amori.

Nelle sue interviste, la showgirl ha raccontato di non aver avuto solo fidanzati vip, come ha svelato un po’ di tempo fa a Simona Ventura:

“Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media.

Advertisement

Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Nei suoi racconti la showgirl argentina ha menzionato il suo primo amore innocente, una confidenza raccolta da Bruno Vespa durante una sua ospitata a Porta a Porta.

In quell’occasione Belen Rodriguez ha confessato di essersi innamorata per la prima volta a 11 anni di Mattia, un suo compagno di scuola a Buenos Aires.

Parlando del primo amore, la soubrette ha rivelato:

Advertisement

“Ero attratta dai biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Ma non ci siamo scambiati nemmeno un bacio”.

Nelle sue confidenze nelle quali si è sbottonata di più, ha raccontato anche del suo primo bacio con Mariano Bruzzone:

“A 15 anni sotto la tenda ci siamo dati il primo bacio. Ma non mi piacque, ero piuttosto capricciosa, e tutto finì lì”.

Advertisement

Tra le storie d’amore di Belen Rodriguez figura anche il ragazzo con il quale a 17 anni ha avuto la sua prima volta:

“Da un anno ero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi.

Mi faceva impazzire perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale, ero persa per lui”.

Dopo questa prima parentesi idillica dell’amore nella sua vita, la Rodriguez ha avuto una storia con Tobias Blanco, il modello che ha diffuso il video hot che fece un grande scalpore qualche anno fa, nel quale la showgirl era stata ripresa in intimità.

Un episodio che Belen Rodriguez ricorda con grande sofferenza per le ripercussioni psicologiche che le ha causato:

“Il mio ex è stato una carogna a ricattarmi. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Ci ho messo tanto a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone” – ha raccontato a Vanity Fair.

tutti gli amori della showgirl Belen Rodriguez

Tutti gli amori di Belen Rodriguez dopo il suo arrivo in Italia

Arrivata in Italia nel 2004, ha esordito come modella per diversi marchi di intimo ed abbigliamento avendo modo di essere circondata da tanti uomini.

Ma poi si è innamorata Marco Borriello, il suo primo amore italiano che Belen ricorda sempre con piacere:

“Abbiamo vissuto 4 anni come sposati. Primo incontro? In Sardegna. Rimasi sconvolta per quanto era bello. Andammo via insieme, abbiamo fatto l’amore subito.

Un amore puro, ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”.

Tra le storie d’amore più tormentate c’è stato il rapporto con Fabrizio Corona, con cui ha vissuto una storia tra il 2009 ed il 2012.

Il loro rapporto complicato è stato condizionato dalla condanna a 13 anni di carcere per l’ex re dei paparazzi.

È poi entrato nella sua vita Stefano De Martino, come ha raccontato anni fa la soubrette argentina sulle pagine della rivista Chi:

“La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine”.

Il loro incontro galeotto risale al 2012, durante la trasmissione Amici ed all’epoca il ballerino era legato ad Emma Marrone.

Un amore passionale, dopo pochi mesi di relazione, la soubrette è rimasta incinta di Santiago, successivamente sono anche arrivate le nozze.

Antonino Spinalbese: il nuovo amore di Belen

Ma poi il matrimonio con Stefano si è concluso nel 2015, in seguito il gossip ha potuto annunciare nel 2019 un attesissimo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, ma dopo pochi mesi, i due si sono di nuovo separati.

Dopo la separazione da Stefano De Martino, nella vita di Belen era entrato un nuovo amore: Andrea Iannone.

Nel 2016 la soubrette si è legata al pilota con il quale è andata a convivere a Lugano in Svizzera. Ma dopo due anni di relazione, è stata lei ad annunciare che si erano presi un periodo di pausa che si è concluso con la chiusura della relazione.

Tra i più recenti amori di Belen Rodriguez ci sono Gianmaria Antinolfi ed Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Gianmaria hanno trascorso le vacanze estive insieme alimentando le notizie di cronaca rosa, ma dopo il viaggio ad Ibizia non sono stati più beccati insieme.

Dopo l’infuocata estate 2020, nella vita di Belen Rodriguez è ritornato l’amore grazie ad Antonino Spinalbese, undici anni più giovane di lei e di professione hairstylist delle celebrità.

Antonino lavora in uno dei più prestigiosi saloni di parrucchieri di Milano di Aldo Coppola.

Antonino Spinalbese oltre ad aver riportato il sorriso sul volto di Belen Rodriguez le avrebbe permesso anche di esaudire il suo grande desiderio di diventare di nuovo mamma, come vocifera il gossip che parla di una presunta gravidanza di Belen.

CONDIVIDI ☞