U&D, Karina Cascella fa a pezzi Andrea Nicole: “Una roba veramente da pazzi! Che sput…. ragazzi!”

Advertisement

Karina Cascella è stata opinionista di Uomini e donne per diverso tempo, alternandosi a Tina Cipollari. Proprio per questo, la giovane donna ha deciso di dire la sua, come faceva in studio, sulla discussa ”scelta” di Andrea Nicole e Ciprian. I due si sono visti al di fuori del programma, violandone il regolamento, e hanno trascorso una notte assieme, come da loro ammesso.

Così facendo, hanno scatenato un aspro dibattito in studio, durante il quale Gianni Sperti si è schierato contro la coppia, accusando di disonestà i due ragazzi. Maria De Filippi, dal canto suo, non ha lasciato trasparire rabbia, ma delusione, avendo  creduto nel percorso della tronista e nella sua sincerità. Purtroppo le cose non sono andate come ci si aspettava e ciò ha fatto sì che in studio scoppiasse il caos.

A fare eco alle dichiarazioni di Gianni Sperti è Karina Cascella che, con la schiettezza che la contraddistingue, si è schierata apertamente, sui social, con gli opinionisti, in particolare con Sperti. La donna ha scritto di aver assistito alla puntata relativa ad Andrea Nicole e Ciprian, a detta sua uno ”sput…”. Ma non è tutto: ”…Una roba veramente da pazzi! La gente pensa che la redazione, non lo so, lavori così a caso…”.

Karina Cascella commenta la puntata di Andrea Nicole e Ciprian, ecco cos’ha scritto sui social

Advertisement

Karina Cascella commenta la puntata di Andrea Nicole e Ciprian

Karina Cascella, nel commentare l’episodio che ha visto protagonisti la bella tronista Andrea Nicole e Ciprian, si è lasciata andare, come un fiume in piena, parlando anche della diretta interessata. ”Era incredibile come questa qua si era presentata: viso d’angelo, con la sua storia, di qua e di là…a me piaceva un sacco, devo dire la verità. Mi piaceva il suo equilibrio. Ma disonesta!”, ha scritto la Cascella.

Riferendosi, poi, all’amico Gianni Sperti: ”Ha ragione il mio amico Giannino, ha ragione la mia amica Tina. Molto molto disonesti! Che sput…, ragazzi!”. L’ex opinionista di Uomini e donne ha fatto sentire la sua presenza ai membri del programma, pur essendo lontana dallo studio della trasmissione da tempo.

Karina Cascella non è certo una che le manda a dire ma, proprio per questa sua schiettezza, è stata scelta da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di opinionista, prima che facesse ritorno Tina Cipollari. Anche in questo caso, Karina ha espresso la propria opinione in maniera netta, relativamente al percorso di Andrea Nicole.

Advertisement
CONDIVIDI ☞