Le storie d’amore possono avere molti capitoli, e sembra che quella tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non sia ancora finita.
Secondo fonti vicine a Deianira Marzano, esperta di gossip molto seguita sui social, i due ex-partner hanno ripreso a comunicare tramite messaggi dopo l’ultima registrazione del programma “Uomini e Donne”.
Uomini e Donne, che succede tra Ida e Alessandro?
Giovedì 9 maggio, Marzano ha condiviso una storia su Instagram basandosi su una segnalazione di una follower che ha preferito restare anonima:
“Ti posso dire che Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono sentiti più di una volta dopo che lei ha lasciato il programma”.
Di fronte alla curiosità dei fan su un possibile ritorno di fiamma, Marzano ha commentato:
“Pare che Ida e Alessandro si siano sentiti. Un ritorno? Sì, di nuovo l’anno prossimo a cercare l’amore in tv”.
L’inizio e la fine di una storia d’amore lontano dai riflettori
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si erano conosciuti nel 2022 all’interno del format televisivo creato da Maria De Filippi. Hanno iniziato una relazione che sembrava promettere bene, lontano dalle luci della ribalta, ma a ottobre 2023 è stata annunciata la fine del loro rapporto.
Ida è quindi tornata a “Uomini e Donne” come tronista, mentre Alessandro ha deciso di lasciare il programma insieme a Roberta Di Padua, una dama conosciuta durante il Trono Over.
Tuttavia, recentemente, Roberta ha pubblicato un messaggio enigmatico su Instagram che parlava della necessità di lasciar andare le persone che ripetono gli stessi errori, mentre Vicinanza ha scritto: “Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento“.
Aggiornamenti recenti su Ida e altri partecipanti al programma
Anche il percorso di Ida nel Trono Classico si è concluso recentemente senza una scelta definitiva: Pierpaolo ha scelto di auto-eliminarsi e Mario Cusitore è stato invitato ad andarsene dopo una segnalazione che lo vedeva coinvolto in un incontro notturno con un’altra donna.
Durante l’ultima registrazione, Ida e Mario hanno avuto un confronto, ma non c’è stata la possibilità di un riconciliamento.