Jonathan e Adriana hanno deciso di mettere in discussione il loro rapporto, tormentato dalla gelosia di lei, grazie al programma Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura. Jonathan e Adriana sono fidanzati da quattro anni, anche se ognuno é rimasto nella propria città, dunque hanno sempre vissuto una storia a distanza. Adriana lavora come centralinista a Napoli ed ha sempre coltivato legami molto stretti con la sua famiglia, in particolare con suo padre. Jonathan vive, invece, a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, dove svolge il lavoro di consulente in un salone di automobili.
Il giovane ha una passione per il fitness e la cura del corpo; ha un rapporto speciale con suo nipote. Inizialmente, la storia con Adriana procede a gonfie vele, prima di essere incrinata dalla gelosia di lei. Tutto é partito da una telefonata ricevuta da Jonathan in cui una voce femminile gli ha chiesto: ”Ciao, amore, sei con lei?”. Grazie ad Ultima Fermata, la coppia ha potuto indagare le ragioni del suo malessere, giungendo ad una decisione sulle sorti del rapporto.
Jonathan, dopo essersi consultato con sua madre, ha deciso di mettere le carte in tavola, affermando che qualcosa in lui é cambiato nel corso del tempo; in pratica, il ragazzo ha confessato di non essere più innamorato di Adriana come agli inizi della loro storia. Adriana, dal canto suo, ha provato a spiegare di voler arginare la propria gelosia, pur di salvare il rapporto con Jonathan. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato le parole della fidanzata, ha deciso di dirle una scomoda verità.
Jonathan e Adriana hanno vissuto un momento molto difficile ed imbarazzante nel corso di Ultima Fermata. Jonathan, in particolare, ha rivelato alla sua ragazza il fatto che per la loro storia non c’é più speranza, nonostante la buona volontà di lei di proseguire la relazione. ”Se decido di andare avanti con te lo faccio solo per pietà e continuo a farti del male.”, ha ammesso il ragazzo, rivelando una scomoda verità.
Jonathan ha preferito giocare la carta della sincerità, non continuando un rapporto doloroso, avendo già vissuto un passato difficile. Il ragazzo é stato per diverso tempo in una casa famiglia assieme al fratello, mentre sua madre cercava si salvare il proprio matrimonio. Ecco perché sua madre gli ha dato un consiglio importante, dicendo: ”Non lasciarti prendere dalla pietà, io l’ho fatto per 18 anni ed ho sbagliato. Devi mettere davanti la tua felicità, inizia a pensare a te stesso. Oggi il figlio che avevo non lo ritrovo più.”.
Il giovane ha preferito, grazie all’opportunità offerta da Ultima Fermata, interrompere un rapporto ormai irrimediabilmente compromesso, senza illudere Adriana, in modo tale che anche quest’ultima sia libera di trovare la persona giusta. Tuttavia, se dal programma i due sono usciti come single, sui social é presente ancora una foto che li ritrae assieme.
In ogni caso, grazie al programma condotto dalla Ventura, Adriana ha potuto con prendere vera causa alla base del suo attaccamento morboso verso il fidanzato. La psicoterapeuta Ombretta Cecchini ha individuato una paura dell’abbandono, originatasi con la perdita della madre. Non a caso, Adriana ha ammesso: ”Con lei mi sono comportata veramente male. Se oggi l’avessi qui, le direi ‘scusa…”’, mentre sul suo ragazzo ha dichiarato: ”Non mi controllo, ho paura di perderlo e penso di rimanere da sola.”, ha ammesso la ragazza in lacrime, sciogliendo il nodo più doloroso della sua esistenza.
Leggi anche: Ilary Blasi, finalmente la verità sulla crisi con Francesco Totti: “Adesso parlo io, ecco cosa c’è dietro la notizia”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…