Per le coppie uscite da Uomini e Donne non è un momento roseo: tra le ultime rotture è stata confermata quella tra Andrea Nicole e Ciprian. Dopo essere usciti dallo studio del popolare dating show di Canale 5 in modo scandaloso, creando scompiglio per una notte passata insieme all’oscuro dalla redazione del programma, i due hanno intrapreso una relazione che è andata avanti per qualche mese, ma poi è naufragata.
La storia della tronista, la prima ragazza trans che ha preso parte al Trono Classico di Uomini e Donne era iniziata in modo coinvolgente ed emozionante: Andrea Nicole, con la sua vicenda umana e con la sua personalità aveva conquistato tutti compresi Maria De Filippi ed i suoi opinionisti, in particolare Gianni Sperti.
Ma la chiusura della sua avventura nello storico programma pomeridiano di Canale 5 ha fatto cambiare l’opinione su di lei a tanti, che non hanno apprezzato come ha deciso di scegliere Ciprian “tradendo” la macchina, che da anni lavora per la conduttrice pavese. Dopo essere stata pubblicamente linciata nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata in cui è venuta a galla la verità sulla sua frequentazione con il corteggiatore, il ritorno in studio della coppia dopo qualche mese aveva fatto ricredere molti tra cui Queen Mary e Gianni Sperti.
Oggi la coppia si è detta addio, come svelato da Andrea Nicole su Instagram: “Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esiste o che sia meno dolorosa, e alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.
Leggi anche: Ludovica Valli esplode di rabbia contro l’odio social: “Hanno umiliato mia figlia per il suo peso”
“So che era una storia nata a Uomini e Donne e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare” – ha proseguito sfogandosi amaramente con il suo seguito social.
Senza rivelare le ragioni della rottura con Ciprian, l’ex tronista si è lasciata andare alle confessioni, confermando che la sua relazione è terminata: “Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia. Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete speciali. Vi voglio bene, Andrea”.
Leggi anche: Che tempo fa. Fabio Fazio, mossa a sorpresa contro Giorgia Meloni: “Ha invitato in trasmissione proprio loro”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…