Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto in lacrime: caos e malumori in studio, anche Maria delusa

Advertisement

Andrea Nicole è finita nell’occhio del ciclone per aver ingannato la redazione di Uomini e donne, essendosi vista con Ciprian e avendo trascorso la notte con lui senza comunicarlo. In studio, al momento della ”confessione” dei due ragazzi, è scoppiato il caos: lacrime della tronista e accuse contro di lei, mosse dagli opinionisti.

Maria De Filippi, che nei giorni scorsi ha fatto trapelare una certa diffidenza nei confronti di Andrea Nicole, al momento della scoperta dell’inganno, non si è sbilanciata, non manifestando nemmeno rabbia, a differenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nessuno si aspettava una scelta diversa da quella classica, caratterizzata dalle storiche poltroncine rosse e dalla caduta dei petali in studio. Andrea Nicole la scelta l’ha fatta al di fuori, lontano dalle telecamere, salvo poi comunicare il tutto a cose già avvenute. Ciò rappresenta una violazione del regolamento del programma. 

Andrea Nicole: accuse e trambusto nello studio di Uomini e Donne per la scelta non comunicata della tronista

Advertisement

Andrea Nicole

Andrea Nicole è stata bersaglio di accuse da parte degli opinionisti, in particolare, Gianni Sperti, che le ha detto di non essere degna del trono. La ragazza è scoppiata in lacrime per le accuse nei suoi confronti, mentre Maria De Filippi ha mantenuto la calma, senza esternare reazioni esagerate. Sperti, inoltre, ha accusato la coppia di falsità per aver instaurato una relazione al di fuori del programma, senza avvisare la redazione.

Non è la prima volta che scoppia un caso del genere a Uomini e donne, per cui si sa che la reazione degli opinionisti in merito è piuttosto energica, in quanto si tende a proteggere il lavoro di coloro che operano dietro le quinte, affinché tutto possa svolgersi con trasparenza e nel miglior modo possibile.

Nessuno avrebbe mai pensato che un percorso limpido e lineare come quello di Andrea Nicole si concludesse in maniera così traumatica e caotica.

Advertisement

Maria De Filippi ha sottolineato che non ci sarebbe stato nulla di male nel conoscersi al di fuori del programma, avendolo però previamente comunicato alla redazione. I due ragazzi hanno preferito aggirare il divieto imposto dalla redazione, incorrendo però, in una serie di accuse e rimproveri.

CONDIVIDI ☞