Andrea Nicole è finita nell’occhio del ciclone per aver ingannato la redazione di Uomini e donne, essendosi vista con Ciprian e avendo trascorso la notte con lui senza comunicarlo. In studio, al momento della ”confessione” dei due ragazzi, è scoppiato il caos: lacrime della tronista e accuse contro di lei, mosse dagli opinionisti.
Maria De Filippi, che nei giorni scorsi ha fatto trapelare una certa diffidenza nei confronti di Andrea Nicole, al momento della scoperta dell’inganno, non si è sbilanciata, non manifestando nemmeno rabbia, a differenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nessuno si aspettava una scelta diversa da quella classica, caratterizzata dalle storiche poltroncine rosse e dalla caduta dei petali in studio. Andrea Nicole la scelta l’ha fatta al di fuori, lontano dalle telecamere, salvo poi comunicare il tutto a cose già avvenute. Ciò rappresenta una violazione del regolamento del programma.
Andrea Nicole è stata bersaglio di accuse da parte degli opinionisti, in particolare, Gianni Sperti, che le ha detto di non essere degna del trono. La ragazza è scoppiata in lacrime per le accuse nei suoi confronti, mentre Maria De Filippi ha mantenuto la calma, senza esternare reazioni esagerate. Sperti, inoltre, ha accusato la coppia di falsità per aver instaurato una relazione al di fuori del programma, senza avvisare la redazione.
Non è la prima volta che scoppia un caso del genere a Uomini e donne, per cui si sa che la reazione degli opinionisti in merito è piuttosto energica, in quanto si tende a proteggere il lavoro di coloro che operano dietro le quinte, affinché tutto possa svolgersi con trasparenza e nel miglior modo possibile.
Nessuno avrebbe mai pensato che un percorso limpido e lineare come quello di Andrea Nicole si concludesse in maniera così traumatica e caotica.
Maria De Filippi ha sottolineato che non ci sarebbe stato nulla di male nel conoscersi al di fuori del programma, avendolo però previamente comunicato alla redazione. I due ragazzi hanno preferito aggirare il divieto imposto dalla redazione, incorrendo però, in una serie di accuse e rimproveri.
This post was last modified on 8 Dicembre 2021 17:06
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…