Advertisement

Uomini e Donne. Andrea Nicole, la confessione choc su Maria De Filippi: “L’ho delusa, lei mi ha sempre…”

Advertisement

Andrea Nicole dopo aver concluso la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne scatenando un polverone, per via delle modalità della sua scelta fuori dallo studio e senza mettere al corrente la redazione del dating show, è tornata a parlare di del programma. Dopo qualche mese dalla scelta di Ciprian, che è stata aspramente contestata dagli opinionisti e dal pubblico, perché vista come una mancanza di rispetto per il programma, l’ex tronista si è sbottonata facendo delle rivelazioni spiazzanti.

Andrea Nicole ha deciso di ritornare a parlare della sua uscita di scena dal popolare programma di Maria De Filippi rilasciando un’intervista per il magazine Nuovo Tv a cui ha raccontato: “Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte”.

“Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami” – queste le confidenze dell’ex tronista.

Andrea Nicole, la confessione su Maria De Filippi

Nel proseguo del suo sfogo, l’ex volto di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”. La decisione presa da Andrea Nicole sembra averle dato ragione finora, visto che progetta di intraprendere la convivenza con Ciprian, che ha fatto cambiare idea anche a Maria De Filippi che gli ha chiesto scusa pubblicamente, quando la coppia è stata ospitata in studio per raccontare come vanno le cose tra di loro.

Leggi anche: Maria De Filippi fa piangere Michelle Hunziker, il riferimento a Eros scatena il pianto: “Scusatemi, tutta colpa…”

Tra i progetti futuri della coppia figura quindi il progetto di andare a vivere insieme come svelato dall’ex tronista: “[…] Stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”. Gli occhi dei fan continuano a rimanere puntati su di loro, come su tutte le coppie che si sono formate all’interno del popolare dating show, per scoprire come evolvono le cose lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Michelle Hunziker di nuovo raggiante, tutto merito di Carlo? Dopo l’addio a Trussardi spunta un altro uomo

CONDIVIDI ☞