Advertisement

Uomini e Donne. Armando Incarnato, il retroscena choc mai andato in onda, l’ex dama rivela tutto: “Mi ha messo la mano sotto…”

Advertisement

Armando Incarnato non smette mai di stupire per le situazioni che lo vedono protagonista a Uomini e donne. Il cavaliere partenopeo, stavolta, é stato tirato in ballo da un’ex partecipante al programma che ha fatto sorprendenti rivelazioni su di lui. Si tratta di Alessandra di Giammarco, una signora molto affascinante che ha lasciato la trasmissione, allo scopo di riprendere in mano la sua vita e poter frequentare un importante master.

Tuttavia, Alessandra, durante la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi, ha conosciuto Armando dal quale, però, non sembrerebbe essere rimasta piacevolmente colpita; ma procediamo con ordine. Alessandra ha vissuto una breve esperienza a Uomini e donne, in quanto con Diego Tavani non é andato in porto nulla e la conoscenza con Incarnato non é stata fortunata.

Alessandra, al contrario, ha voluto spendere delle parole positive nei confronti di Alessandro Vicinanza, ritenendo che sia stato, a torto, trattato male. ”Viene sempre un po’incompreso, lui fa le cose con calma, lo vedo con una ragazza più fresca […]. É un bel ragazzo, però non mi sono mai permessa di chiedergli il numero, lo vedo molto leggero come me, si vive le situazioni piano […]”, ha esordito la Di Giammarco, per poi continuare: ”L’addio a Ida? Lui aveva le sue motivazioni, ‘non voglio correre, mi piaci però non voglio correre’, quello che potrebbe succedere a me, invece lei: ‘mi piaci e ti voglio’, sono due discorsi diversi.”. Vediamo adesso cos’ha detto Alessandra su Armando Incarnato.

Armando Incarnato: la scottante rivelazione fatta sul suo conto da Alessandra

Armando Incarnato é stato molto criticato da Alessandra che si é sfogata con Mondo TV24, raccontando come si sarebbe svolta l’uscita con il cavaliere napoletano, mettendolo a confronto con Diego. ”Lui dice tanto che il bacio non lo voleva, invece la manina l’ha messa sotto la mia canottiera, questa cosa io non l’ho detta […].”

Armando Incarnato ex dama Alessandra

”Diego é persona buona, lavoratore, a differenza di Armando che mi diceva che si faceva campare di rendita, cosa che non esiste! Arrogante, anche quando stavamo al ristorante, il cameriere per quanto lo possa conoscere, ci vuole sempre una certa compostezza.”. Dopo la delusione di Tavani, Alessandra, ad istinto, non é riuscita a fidarsi subito di Armando, salvo poi fare tale scottante rivelazione, e decidere di abbandonare il programma, dicendosi non interessata a nessuno, mentre nel frattempo tra Soraia e Luca é calato il gelo.

Ancora una volta, Armando Incarnato é stato tirato in ballo; ormai il cavaliere non fa che difendersi dalle accuse, anche se continua a essere determinato nel voler trovare l’amore grazie a Uomini e donne.

Leggi anche: Jasmine Carrisi fa una pazzia, il nuovo look della figlia di Al Bano lascia tutti senza parole: “Quel colore è incredibile”

CONDIVIDI ☞