Siamo tutti impazienti di scoprire cosa farà dopo. È questo il sentimento che aleggia attorno ad una delle figure più note e discusse del piccolo schermo: stiamo parlando di Armando Incarnato, volto noto della trasmissione “Uomini e Donne”. Cosa avrà in serbo il destino per lui dopo l’ultimo movimentato capitolo del programma? Si apre una nuova pagina della sua carriera e le aspettative sono alte.
Un nuovo inizio per Armando dopo UeD
Armando Incarnato, personaggio storico di “Uomini e Donne”, sembra aver vissuto una stagione televisiva all’insegna della discrezione, stando più in ombra rispetto al passato.
Ciò nonostante, non è mancato di farsi notare: la sua ricerca dell’amore sembrava stentare, quando un acceso diverbio con Alessandro Vicinanza ha sfiorato i limiti del consentito, rischiando di trasformarsi in una vera e propria zuffa. “Hanno tagliato Armando che si alza e stava per menarlo e Alessandro che prende le rose che aveva sulla maglia e gliele lancia appresso”, si legge nei commenti degli spettatori.
Il pubblico ha preso le difese di Alessandro, mentre Armando è stato etichettato come il ‘protegé’ di Maria De Filippi.
Dal piccolo al grande schermo
Dopo varie polemiche e discussioni, che hanno coinvolto anche la conduttrice Maria De Filippi, sembrava che Armando fosse scomparso dalle scene.
“Ma Maria che dice di Armando parliamo dopo?? Alessandro ha ragione da vendere su Armando che sta in trasmissione da anni a scaldare la sedia e a criticare tutti!!”.
E ancora:
“Non mi piace proprio l’atteggiamento di Maria onestamente che fa figli e figliastri! Inveisce contro Alessandro per ogni cosa mentre protegge come una mamma chioccia i suoi prediletti come Ida Barbara e Roberta!”.
Tuttavia, dopo un periodo di silenzio, Armando Incarnato ritorna a sorprendere il pubblico con un annuncio inaspettato: il suo debutto nel mondo del cinema. Secondo quanto riportato da Gossipetv, il noto cavaliere napoletano è pronto a fare il suo esordio sul grande schermo nel film di Stefano Cerbone “Nati pre-giudicati“, una pellicola che affronta il tema della vita dei figli dei criminali, spesso etichettati ingiustamente a causa delle azioni dei loro genitori. Ambientato a Napoli, il film promette di offrire uno spaccato sociale intenso e verrà rilasciato nelle sale cinematografiche nel prossimo mese di giugno.
Il percorso di Armando Incarnato di Uomini e Donne è la dimostrazione di come la televisione possa essere un trampolino di lancio per altre carriere, anche nel mondo del cinema. Dopo aver scaldato la poltrona di Uomini e Donne per anni, ora si appresta a conquistare un nuovo palcoscenico. Che questo sia solo l’inizio di una nuova fase ricca di successi per lui?
Ma invece delle comparsate di Armando non si può far tornare per una puntata Riccardo? Vi prego, una volta sola, giusto per mandare per aria lo studio #UominieDonne
— Kayak Atta (@Eniaz4) January 30, 2024