Advertisement

Uomini e Donne, l’uscita di scena di un cavaliere delude il pubblico, Maria De Filippi spiazzata  da una sua vecchia conoscenza

Advertisement

Puntata scoppiettante di Uomini e Donne quella andata in onda il pomeriggio del 18 aprile, dove è arrivato in studio anche un cavaliere, che ha svelato di aver in passato conosciuto Maria De Filippi. Nel corso della puntata non sono mancate discussioni a partire dal confronto a centro studi tra Paola Remo, che dopo una frequentazione breve hanno deciso di non proseguire la frequentazione, con la dama finita sotto attacco da parte di Gianni Sperti per le sue parole (ha reso noti imbarazzanti i discorsi sui bisogni del figlio del cavaliere).

Remo dopo essersi presentato nel dating show per conoscere la dama ha lasciato la trasmissione, ma la stessa Paola aveva accennato al fatto di poter uscire di scena dopo essere stata presa di mira dagli attacchi dell’opinionista di Uomini e Donne. L’uscita di Remo ha deluso il pubblico come suggerito dai tanti commenti che hanno inondato la redazione del programma di Canale 5 che hanno invitato a convincere il cavaliere a rimanere nel parterre per conoscere altre dame.

Non pochi telespettatori infatti hanno trovato strano il fatto che Maria De Filippi non abbia proposto all’infermiere di restare in trasmissione, visto che con la sua storia personale ha attirato su di sé le simpatie del pubblico in studio, ricordando comunque che per il cavaliere non si tratta della sua prima volta: Remo aveva già partecipato al Trono Over.

Uomini e Donne, l’uscita di scena di un cavaliere e l’arrivo di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Si è poi passati ad un altro confronto a centro studio, quello tra Silvia e Sabino, che sono finiti a battibeccare pur decidendo di non chiudere la frequentazione. La padrona di casa ha poi invitato a presentarsi a centro studio Luigi, per poi rivelare: “Mi dicono che abbiamo giocato insieme a tennis. Ho perso? Non mi ricordo”, spiazzando tutti il cavaliere ha replicato: “Amore non lo ricordo il punteggio. Tuo fratello comunque è bravo, è un maestro”.

Luigi nuovo cavaliere di Uomini e donne
Luigi, nuovo cavaliere di Uomini e donne

È poi stata la volta nello studio di Uomini e Donne della tronista Nicole Santinelli uscita con Andrea e Carlo. Con Carlo si è assistito ad un’esterna emozionante grazie al corteggiatore, che aprendosi con la tronista le ha confidato i suoi problemi con il peso del passato, i due si sono infine scambiati un bacio. Invece Andrea non ha voluto baciare Nicole, non sono mancate discussioni che sono proseguite al momento della scelta del nome fatto da Nicole che ha deciso di ballare con Andrea, trovando il suo rifiuto.

Si è fatta così sentire un’agguerrita Tina Cipollari: “Sei stai recitando un ruolo, sei proprio un pessimo attore”, poi Maria De Filippi ha chiesto alla tronista se volesse ballare con Carlo. Dopo il ballo ha preso la parola Gianni Sperti che emozionato ha detto di rivedere in Carlo Andrea Dal Corso, evocando la recente proposta di matrimonio da lui fatta a Teresa Langella.

Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, Papa Francesco difende Giovanni Paolo II dalle accuse: “Su di lui illazioni offensive e infondate”

CONDIVIDI ☞