Ida Platano uscita da Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza si è ritrovata ad affrontare l’invadenza del popolo social che da tempo l’accusa di aver deciso di intraprendere la relazione con l’ex cavaliere di Salerno solo per popolarità o per convenienza, a cui fanno eco costanti voci di crisi.
L’ex dama dopo aver respinto gli attacchi ha risposto anche alle insinuazioni sostenendo che si mantiene da sola da sempre, ma a questa ondata di critiche hanno fatto seguito nuove ondate di maldicenze firmate da parte degli hater. Alcuni utenti si sono presi la briga di metterla sotto accusa come madre, e qualcuno è arrivato addirittura a chiamarla in salone per insultarla.
Come ha spesso fatto di fronte agli attacchi pesanti degli internauti, l’ex dama da Uomini e Donne ha voluto prendere posizione commentando: “Eccomi qua, carica e piena di energia per dirvene quattro. Ma proprio quattro ad alcuni di voi, perché veramente mi avete rotto le p***e. Quando dico le p***e, le p***e mi sono diventate grosse così. Ma talmente grosse… Perché io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superato. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra”.
Con tono implacabile Ida Platano ha difeso il suo ruolo di genitore puntando duramente il dito contro gli odiatori che si nascondono dentro i social: “Siete bravi voi? voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi a sorbire tutte queste cose. […] Mio figlio non è un poverino. Mio figlio ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione. È assurdo pensare che una persona ha preso il telefono alle 5 del pomeriggio di venerdì per dirmi che sono una madre di mer*a”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci esce allo scoperto sul suo divorzio: “Questa è la verità”
Proseguendo il suo sfogo Ida Platano ha spiegato cosa l’ha fatta imbestialire: “Ma io ieri, qua al lavoro, ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno. Mi vergogno da donna! Ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? […] Avete esagerato. E io sono libera di dire quello che voglio, come voi fate no? Chi ha esagerato come sa gli va a finire male. Mi dispiace, ma queste sono le conseguenze. Lo dico sempre, oggi mi comporto così perché sono conseguenze dettate da voi. Spero di essere stata chiara, perché se non sono stata chiara ci metto 10 minuti a fare tutto. Non ho nessun problema”.
Leggi anche: Guenda Goria attacca Roberta Capua, lo sfogo affidato ai social: “Non è cavalcare il dolore”
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…