Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano rompe il silenzio per difendersi dalle insinuazioni del web: “Io sto con Alessandro per convenienza?”

In quest’ultimo periodo il gossip martella sulle crisi di coppia e sotto la lente d’ingrandimento sono finiti Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, dati secondo alcuni pettegolezzi come in crisi. Da tempo la coppia uscita da Uomini e Donne è stata presa di mira sui social, così dopo le voci di una crisi tra i due recentemente si parla di un rumor ancora più spinoso: qualcuno ha insinuato che l’imprenditore campano e la parrucchiera che vive e lavora a Brescia starebbe insieme per business o fanservice.

Advertisement

Malgrado i progetti di coppia che includono anche il desiderio da parte di Alessandro di voler avere un figlio insieme ad Ida, i malpensanti continuano a sospettare che i due stiano insieme non perché legati da un sentimento, ma solo per ottenere un po’ di visibilità mediatica.

Ida Platano rompe il silenzio dopo le insinuazioni sulla sua storia con Alessandro

Dopo che Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno preso la decisione di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne si sono rincorsi i pettegolezzi sui due, che si sono mostrati negli ultimi mesi sui social felici e complici. Sebbene la coppia sia stata bersagliata da critiche e commenti negative, hanno spesso sorvolato nel rispondere al popolo del web, ma dopo aver ricevuto illazioni da parte di diversi internauti che hanno accusato la coppia di stare insieme per convenienza, l’ex dama del dating show ha deciso di parlare.

ida platano e alessandro insieme

Affacciandosi sui social, Ida ha deciso di fare chiarezza sul suo privato per mettere a tacere le malelingue, così prendendo la parola su Instagram ha fatto sapere: “Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita. Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre. Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante”.

Leggi anche: Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne finisce nei guai: “Deve dare tanti soldi”

CONDIVIDI ☞