Advertisement

Uomini e Donne. L’ex dama avvelenata contro Maria De Filippi, rivela: “Non ho soldi per mangiare”

Advertisement

Tra i volti di Uomini e Donne, che hanno rubato la scena durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi, tanti telespettatori conoscono una dama che si è fatta conoscere nei panni della Favolosa Cubista, si tratta di Angela Troina, da anni assente dal dating show, dopo essere stata una delle protagoniste insieme a Rossetta. Dopo essersi fatta notare sul palco di Italia’s Got Talent, l’arzilla anziana è approdata nello studio di Uomini e Donne, ma da anni non si sente più parare di lei, che malgrado la sua carica di allegria a 79 anni vive tra solitudine e situazione economica non delle migliori.

Anche se continua a fare qualche serata, l’ex volto del Trono Over vive con la sua misera pensione: “A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi. E a un certo punto volevo dire basta, poi ho pensato che mica sono una bestia. Ma va! Non conviene. Decide Dio quando chiamarmi. Se ci sono persone che si sentono sole o sconfortate possono scrivermi su Facebook, io rispondo volentieri. Sai, a Natale sono stata da mio figlio”.

La Favolosa Cubista ha ammesso che con la sua misera pensione di 500 euro non riesce a pagare affitto, bollette e spese e quindi deve chiedere aiuto a suo figlio. Una volta archiviata la sua esperienza in tv, dove era approdata non per trovare un compagno ribadendo che non voleva avere relazioni, dopo un passato difficile con gli uomini continua a non avere nessuno al suo fianco.  Infatti la Favolosa Cubista è diventata mamma a soli 13 anni, per questo è stata costretta a chiudersi in un orfanotrofio insieme al figlio, poi a 18 anni ha sposato un uomo violento che stava a casa mentre lei lavorava e spendeva tutti i suoi soldi.

Uomini e Donne, le clamorose rivelazioni della Favolosa Cubista

L’ex dama ha svelato che in una situazione di estrema difficoltà quando il marito la buttò fuori di casa ha cercato di togliersi la vita, dopo una parentesi drammatica della sua vita ha trovato nell’idea di suo nipote, un’ancora di salvezza: ha iniziato ad andare a ballare nelle discoteche. Nelle vesti di Favolosa Cubista si è fatta così conoscere in tv, ma la sua avventura nel dating show si è conclusa amaramente come ha confessato l’ex dama, che in passato ha detto di essersi sentita sfruttata da Maria De Filippi.

Favolosa Cubista
Favolosa Cubista

Nel soffermarsi su tale retroscena Angela Troina ha ammesso: “Ora sembra un programma pilotato, ma prima c’era la sincerità, l’onestà, c’erano cose vere. Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: ‘Domani sono da Barbara D’Urso’. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara”

Leggi anche: Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, veste Versace: il costo dei suoi jeans di lusso

Inoltre la Favolosa Cubista ha anche fatto delle rivelazioni pesanti e sul programma e sulla conduttrice pavese: “Maria non chiamò più né me, né lei. Rosetta, poverina, aveva la sua età. Si è presa la malinconia ed è morta. Quando la chiamavo la sera piangeva. Uomini e Donne era tutto per lei. Portava sempre i regalini a Maria. Non ci hanno chiamato più, si sono tenuti Gemma che fa cose fasulle”. Malgrado tutto l’ex dama spera ancora che Maria De Filippi possa richiamarla in trasmissione, visto che spera in un suo ritorno nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo si scaglia contro un naufrago: ”Ilary, fallo vedere, mi fa vomitare…”

CONDIVIDI ☞