Uomini e Donne. Federica Aversano si scaglia contro i familiari di Matteo Ranieri, viene tutto fuori: “Non sapete che hanno fatto”

Advertisement

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta: il tronista di Uomini e Donne ha scelto Valeria Cardone, preferendola alla corteggiatrice Federica Aversano che non solo durante la registrazione ha fatto sentire la sua voce, ma anche in seguito intervenendo sui social. Durante la registrazione della scelta del tronista, la campana ha infatti rivolto una pungente stilettata a Matteo che si è conclusa con un affondo mordace: “La scelta è la prova del nove, dove tu capisci quella persona com’è, e io qui capisco come sei realmente”.

La grande delusione ha spinto la Aversano a scagliare contro il tronista uno sfogo amaro che è proseguito anche in seguito: le sue parole sono state raccolte dalle telecamere di Witty Tv per poi proseguire su Instagram, dopo aver digerito il tutto. Se inizialmente le sue parole sono state il frutto di uno sfogo a caldo, a distanza di qualche giorno dalla scelta di Ranieri, l’ex corteggiatrice ha abbassato i toni che sono comunque rimasti polemici.

Federica Aversano attacca Matteo Ranieri e la sua famiglia

Intervistata da Witty Tv, la giovane mamma campana non ha taciuto il suo disappunto ribadendo di aver sempre riposto della grande fiducia nella sua conoscenza con Matteo, ma poi nel corso delle ultime settimane del  percorso nel popolare dating show di Canale 5 ha capito che il tronista non è maturo abbastanza, concludendo il suo sfogo con una raccomandazione: “Quando tu conosci una persona in cinque mesi nasce comunque anche il bene, nasce anche l’affetto oltre il sentimento. A Matteo gli auguro veramente ogni bene, però veramente deve crescere”.

Advertisement

Uomini e Donne Federica Aversano

Leggi anche: Soleil Sorge furiosa contro Jessica e Clarissa, dopo il GF Vip ha scoperto tutto: “Ecco cosa hanno detto di me”

In seguito affacciandosi sul suo profilo Instagram, Federica Aversano ha condiviso un contenuto critico che ha indirizzato verso i familiari di Matteo Ranieri. Il suo attacco è arrivato dopo aver ringraziato i tanti sostenitori che le hanno dimostrato sostegno e stima. “Mi state inondando di messaggi, like e preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere preferenze, ma di cattivo gusto esporle, soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male e alla fine resta a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti, io sono sempre più fiera di me” – questa la storia Instagram della Aversano.

Non si è registrata la replica di Matteo Ranieri che ha preferito per il momento trincerarsi dietro al silenzio, forse troppo impegnato a viversi la sua scelta: Valeria che è uscita insieme a lui dallo studio di Uomini e Donne.

Advertisement

Leggi anche: Andrea Pucci, lo sfogo choc contro Barbara D’Urso, la verità che nessuno sapeva: “Mi ha tolto il programma e io mi vendico così “

CONDIVIDI ☞