L’ex tronista di Uomini e Donne, Federica Aversano dopo aver concluso il suo percorso televisivo non riuscendo a costruire niente con i suoi corteggiatori, ha dato una svolta alla sua vita intraprendendo una nuova esperienza lavorativa. Una volta uscita dal dating show condotto da Maria De Filippi ha archiviato il suo lavoro da insegnante, per dare una svolta alla sua vita. La campana oltre ad essere mamma di un bambino, che si chiama Luciano, vanta una laurea in Scienze Politiche conseguita nel 2019 ed una in Giurisprudenza presa nel 2021.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, rivista dedicata allo storico dating show di Canale 5, l’ex corteggiatrice e poi tronista ha precisato che non aspira a diventare influencer, sebbene Federica grazie al programma di Maria De Filippi ha conquistato grande visibilità sui social. Spiegando di cosa si occupa oggi, l’ex tronista ha svelato: “Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno”.
Federica Aversano ha preferito non cavalcare l’onda della popolarità acquisita sul piccolo schermo e sui social evitando di diventare la testimonial di pubblicità e sponsorizzazioni. Ma oltre a parlare del suo presente, la campana ha parlato della sua esperienza nella trasmissione dove ha firmato due percorsi non del tutto positivi: la prima volta da corteggiatrice non è stata scelta da Matteo Ranieri mentre da tronista ha deciso di lasciare il programma, motivando la sua decisione senza nascondersi.
Leggi anche: Stefania Nobile spara a zero su Antonino del ”Gf Vip”: ”É l’anti-sensualità, ha una voce angosciante; é simile a…”
Infatti Federica Aversano ha abbandonato il trono perché convinta che quello non fosse il periodo giusto per pensare all’amore, e magari trovarlo. In quell’occasione dopo aver destato qualche sospetto in studio ha accennato alla sua situazione personale di mamma single alle prese con questioni legali per la custodia condivisa di suo figlio, mettendo così al primo posto la sua privacy.
Leggi anche: Totti, Noemi Bocchi è incinta? L’amico Alex Nuccetelli svela la verità
This post was last modified on 28 Gennaio 2023 11:10
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…