Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Federico Nicotera ha avuto un ennesimo scontro con Carola, la quale non sta rendendo facile la scelta del tronista combattuta come confermato dalle spaccature che hanno portato il pubblico schierarsi a favore di Alice ed a favore dell’altra corteggiatrice. Se una delle due viene sempre criticata dal tronista l’altra invece riceve più critiche sui social.
Tra i messaggi raccolti ci sono stati: “Alice è la peggiore corteggiatrice passata da uomini e donne. La più paravento e indisponente tra tutte”; “Ha cambiato 27 personalità in base all’aria che tirava, ha la capacità di allisciarsi la gente con quell’atteggiamento da Maria Goretti che nasconde una cattiveria e un’invidia che solo una donna disperata può avere. La capacità di stare zitti, di non infierire e di essere solidale con un’altra donna che oggettivamente ha ragione non è da tutte, è solo per le persone intelligenti”.
Uomini e Donne, Federico Nicotera nella morsa delle critiche
Ma anche l’altra tronista di Uomini e Donne, che è stata messa ripetutamente in discussione da Federico è stata sommersa da pareri negativi come nel caso di messaggi quali: “Sei solo una codarda. Arrivi a fine percorso e te ne vai, non ti è mai piaciuto è interessato. Hai accampato ottomila scuse per discuterci per 6 mesi!”; “Hai fatto passare Federico come un mostro per uscirne tu pulita! Sai solo piangere e fai passare il messaggio che Federico ti ha massacrata e uccisa! Sei penosa!”.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancano poi critiche all’indirizzo del tronista da parte del popolo del web che non perde occasione di analizzare quando avviene nello studio di Uomini e Donne tra i protagonisti, tra i vari pareri raccolti non sono mancati messaggi sfavorevoli nei confronti di Federico accusato di tentennare troppo e di fare dei giochini poco corretti con entrambe le sue corteggiatrici giusto per rimandare la sua scelta.
Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa sbotta contro un altro cavaliere e lo manda a casa