Advertisement

Gemma Galgani, lacrime e rabbia contro Leonardo a Uomini e Donne: “Sei un falso! Vergognati”

Advertisement

Dopo la pausa per le vacanze di Natale, Uomini e Donne è ripartito con una scoppiettante puntata, con Gemma protagonista assoluta visto che si è ritrovata a fare i conti con un’ennesima delusione. La sua frequentazione con il cavaliere Leonardo si è rivelata un grande bluff, come confermata da una propizia segnalazione che la dama ha ricevuto.

Infatti, lo storico volto del programma pomeridiano di Canale 5 ha amaramente scoperto che il cavaliere era disposto a recitare, sfruttando la sua immagine, per assicurarsi un po’ di visibilità. Dopo aver ricevuto una telefonata inattesa, la dama torinese nello studio del popolare dating show ha fatto sentire la sua delusione e rabbia, riportando quanto le è stato riferito da una donna che le ha parlato delle intenzioni di Leonardo.

Gemma si scaglia come una furia contro Leonardo

Da quanto riferito dalla segnalazione il cavaliere con la misteriosa donna si sarebbe lasciato andare a delle scottanti verità quali: non baciava Gemma perché i suoi baci gli fanno schifo, e che avrebbe invece un interesse ma per un’altra dama bionda, ma che non vuole frequentare per evitare problemi con Gemma.

Uomini e donne Gemma smaschera Leonardo

Leggi anche: Giacomo Urtis prima e dopo i ritocchi estetici: la trasformazione del chirurgo dei Vip è impressionante

Dopo aver appreso l’amara verità, la storica dama alla corte di Maria De Filippi si è scagliata come una furia contro il cavaliere che ha cercato di difendersi parlando di un presunto raggiro: ha abbozzato come scusante il fatto di essere stato vittima di una piccola estorsione di denaro da parte della donna della segnalazione. Le sue parole non sono state credute da nessuno, così la dama torinese seppur in lacrime ha deciso di interrompere la frequentazione, delusa dell’ennesimo cavaliere che ha disatteso le sue speranze, lo studio si è scagliato contro Leonardo che è stato personalmente scortato da Tina fuori dallo studio tra gli applausi di tutti.

Leggi anche: Avete mai visto Katia Ricciarelli da giovane? In pochi ricordano che era un vero schianto

CONDIVIDI ☞