Uomini e Donne. Momenti di panico in studio, Gianni Sperti cade dalla sedia: “Scusate, ho avuto un mancamento”

Advertisement

Di recente nel corso di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è reso protagonista di un siparietto che ha inizialmente spaventato il pubblico in studio e da casa.

Durante la puntata in onda su Canale 5, lo scorso 27 novembre, nel dating show Gianni Sperti ha fatto vivere una certa preoccupazione, visto che da tanto con metteva in scena il suo canonico siparietto: cadere a terra dalla sedia mimando uno svenimento.

A Uomini e Donne, l’opinionista alla corte di Maria De Filippi ha avuto un battibecco con una dama, ma non si tratta della sua nemica giurata Aurora, ma della dama Maria Tona.

Advertisement

La ex frequentazione di Biagio, il cavaliere che al momento è impegnato nella conoscenza di Gemma.

Gianni Sperti cade dalla sedia

A Uomini e Donne, Gianni Sperti cade dalla sedia e “sviene”

Durante lo scontro verbale tra i due, Gianni Sperti ha confessato apertamente di ritenere falsa la dama, per questo nutre nei confronti di Maria un parere negativo.

Il battibecco tra l’opinionista e la dama ha raggiunto il suo apice quando Maria ha dichiarato di aver intrapreso una conoscenza telefonica con il cavaliere Simone, più giovane di lei.

Advertisement

Dopo una simile rivelazione, Gianni Sperti ha avuto una reazione imprevista: è caduto dalla sedia, o meglio si è lasciato cadere, ed ha fatto finta di avere un mancamento.

Un siparietto che in passato ha ripetuto più volte, ma che non eseguiva da tempo.

Così ha attirato l’attenzione su di sé, per poi giustificarsi: “Scusate, ma ho avuto un mancamento”.

Advertisement

Dopo aver appurato che si trattava del suo consueto gesto di disappunto, in studio è tornata l’ilarità e tutti sono scoppiati a ridere, tranne Tina Cipollari che dopo aver visto il suo collega per terra ha esclamato con solennità: “Io spero che un giorno ti fai male sul serio”.

Ma poi Gianni Sperti è passato al contro attacco nei confronti della dama Maria Tona ammettendo senza giri di parole:

“Non riesco a sopportarla Maria. La trovo finta, il suo comportamento è finto. Si intromette sempre”.

Si preannunciano dunque delle nuove diatribe nello studio di Uomini e Donne con protagonisti Gianni Sperti e la dama Maria Tona.

Condividi: