Advertisement

Uomini e Donne. Gianni Sperti esplode di rabbia, brutto schiaffo a Tina Cipollari: “Parole irripetibili”, Maria De Filippi ferma tutto

Advertisement

A Uomini e Donne il clima è spesso rovente, per via dello zampino di Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare Ida Platano, che può contare su un alleato speciale: Gianni Sperti. I due opinionisti dello storico format di Maria De Filippi hanno di nuovo intavolato un duello verbale in studio prendendo le parti rispettivamente di Alessandro Vicinanza e della dama bresciana, nel corso della puntata trasmessa il 22 aprile su Canale 5. Il cavaliere è stato messo sotto accusa per la propensione ad invitare le sue conoscenze in ristoranti di lusso, argomento spesso di reazioni imbarazzanti da parte di chi è uscito con lui, come ha ribadito la Platano.

Dopo aver ascoltato le parole della dama, la storica opinionista di Uomini e Donne non si è trattenuta dal difendere Alessandro, le ha fatto subito eco Gianni Sperti che intervenendo a gamba tesa ha esclamato: “Non tutte le donne sono abituate ad essere portate in determinati posti”. Lo scambio di battute è diventato sempre più acceso tra i due opinionisti, tanto da provocare un’uscita colorita da parte della Cipollari che scagliandosi furiosa contro Gianni Sperti ha sbottato: “Vai a quel paese… Maria basta. Buona Pasqua. Me ne vado. Pur di difendere quella diresti di tutto”.

Lo scontro infuocato tra Gianni Sperti e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne

Una discussione che ha creato scompiglio dividendo il pubblico a casa ed in studio: a chi ha applaudito Tina, ha replicato Sperti che per perorare la sua posizione ha portato ad esempio un suo vissuto personale: “Se io ci porto mia madre, mia madre diventa rossa. Mia madre non ci è mai andata in un posto del genere”. Dopo le parole del collega ha fatto ritorno in studio la bionda vamp che con il solito piglio agguerrito non ha taciuto la sua contrarietà verso l’ex marito della Barale, esplodendo di rabbia: “Cioè io devo avere l’imbarazzo perché un uomo mi porta…”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi choc, brutto schiaffo ad Alessandro: “Questo è quello che penso di te”, gelo in studio

A rendere più incandescente la discussione ci ha pensato Ida Platano che sprezzante ha rivolto una scudisciata all’opinionista commentando: “Si vede che Tina è abituata ad andare in certi posti. Non tutte le donne sono abituate” – non paga la dama ha accusato la Cipollari di essere apertamente a favore di Alessandro aggiungendo – “Pur di difenderlo faresti passare tutte le donne per delle mantenute. Delle mantenute dagli uomini. Non è così. Ci sono donne che non vogliono essere mantenute e vogliono pagare loro”.

Gianni Sperti mai visto cosi

Per uscire fuori dalla bolgia in studio, ha preso la parola la padrona di casa: Maria De Filippi ha richiamato all’ordine tutti con il suo parere super partes: “Io credo che portandole a cena fuori in un bel ristorante non ci sia assolutamente niente di male. È stata l’altra ragazza ad esserci rimasta male quando hai detto degli stili di vista diversi. Vacanze in posti diversi e altro”. Si preannunciano nuovi scontri di fuoco nello studio di Uomini e Donne che vedranno di certo per protagonisti Ida e la sua ex conoscenza, i quali hanno dallo loro parte degli autorevoli difensori.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, litigio choc in aereo con una passeggera: “Il motivo è assurdo” e il video diventa virale

CONDIVIDI ☞