x

Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigano davanti ad Alessandro Vicinanza: “Il retroscena non mandato in onda”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne si è assistito allo scontro tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano invitata insieme ad Alessandro Vicinanza a parlare della loro storia che prosegue fuori dalle telecamere. La tensione si è avvertita sin da subito quando la coppia è entrata in studio, le punzecchiature tra le parti in causa si sono fatte più accese quando Alessandro ha dato del “bamboccione” al cavaliere tarantino che si è scaldato provocando a sua volta l’ira della Platano. A sedare il putiferio è stato necessario l’intervento della stessa Maria De Filippi che si è messa in mezzo per paura che potesse scoppiare una rissa.

Qualcuno prima della messa in onda ha ipotizzato che l’accesa discussione avvenuta nel corso della registrazione di sabato 11 febbraio venisse tagliata, invece è andata in onda. La registrazione in questione è stata trasmessa nella giornata di San Valentino: nello studio di Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono affrontato senza esclusione di colpi e le loro incalzanti accuse hanno avuto un climax sfociando quasi in una rissa.

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri scoppia quasi la rissa

Ida Platano e Riccardo Guarnieri scoppia rissa

L’ex dama si è infuriata quando la padrona di casa ha fatto cenno ad una vecchia intervista di Riccardo nella quale ha criticato Ida come mamma che lo ha punzecchiato facendolo inalberare e così ha finito per fare delle affermazioni pesanti tra cui l’uscita: “Sei il mio scarto, vergognati!”. Ida Platano si è fatta sotto per urlargli in faccia: “Mi sono salvata, sei irrisolto come uomo e non ti azzardare mai di dare del poveraccio da uomo”.

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la clamorosa rivelazione che fa infuriare Loredana Lecciso: “Sarei rimasto con Romina per sempre”

Dopo questa parentesi scoppiettante si è messa in mezzo Tina Cipollari che è entrata in studio con una torta che ha lanciato in faccia a Riccardo affermando. “Prendi questa a nome di tutta Italia”, una scenetta divertente che ha calmato le acque visto che ha fatto ridere di gusto il pubblico in studio e quello da casa strappando anche un sorriso sul volto del malcapitato, che vista la sua permalosità ha incassato ma non con troppa sportività.

Leggi anche: Che tempo che fa. Luciana Littizzetto sprezzante tuona contro Marco Mengoni: “Ma non è vero, sei veramente una mer*a”

CONDIVIDI ☞