Animi surriscaldati nello studio di Uomini e Donne: Ida Platano ha ricevuto l’ennesimo “schiaffo” da parte di Riccardo Guarnieri, con la complicità ancora una volta della sua rivale numero uno del parterre femminile, alias Roberta Di Padua. La dama di Brescia ha avuto una reazione veemente quando è venuta a conoscenza dei nuovi trascorsi del suo ex, con una conoscenza che già in passato si era inserita nel loro turbolento rapporto di coppia. Ida in preda ad un attacco di rabbia non ha risparmiato il cavaliere tarantino, destinatario di una serie di lancinanti attacchi.
La Platano ha iniziato a bersagliare Riccardo dandogli dell’egoista e del narcisista come sintetizzato nel commento al vetriolo: “Se sei in crisi solo perché pensi soltanto a te stesso”. Un’uscita che ha colpito particolarmente Riccardo che ha minacciato di andarsene, ma poi è intervenuta per farlo ragionare Maria De Filippi che ha mobilitato i suoi collaboratori con lo scopo di convincere il fumantino cavaliere a rientrare in studio. La missione della padrona di casa per il momento è giunta a compimento: è riuscita a far tornare sui propri passi il cavaliere.
Da quello che si è visto nelle puntate di Uomini e Donne mandate in onda, non sono state accantonate le frizioni tra Ida ed il suo ex, come documentato dalla reazione di lei dopo aver scoperto che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono usciti a cena, e che tra di loro c’è anche stato un bacio. Dopo aver precisato di non provare più nulla per il pugliese, Ida non si è comunque trattenuta dall’esplodere furiosamente prima di lasciare lo studio per placare la sua ira.
Nell’attaccare entrambi, la Platano non si è risparmiata parlando con livore ed indignazione: “Fino a due giorni fa Roberta voleva uscire con Alessandro! Siete malvagi tutti e due, giocate sulla mia pelle. Roberta prenditi i miei scarti! Oggi mi è passata”.
Un avvicinamento ambiguo che ha spinto anche Gianni Sperti a sospettare la malafede dei due protagonisti di Uomini e Donne, accusati dall’opinionista di essere falsi e di recitare una parte per provocare Ida, come ha voluto ribadire con pugno duro. Anche Armando Incarnato ha detto la sua, mettendo nel mirino del suo attacco entrambi: “Siete ridicoli tutti e due. C’è premeditazione nella vostra uscita. Lei si poteva rapportare a qualsiasi uomo e lo fa con te per quello che è successo con Ida. Ma nella vita reale vi comportate così? State rovinati, dignità zero. Una caduta di stile che fa paura”.
È stata poi la volta di Tina Cipollari che è passata ad incalzare la dama di Brescia, perché a suo dire proverebbe ancora qualcosa per Riccardo, vista la reazione spropositata. Un commento che ha fatto scattare Ida Platano, la quale ha replicato: “La mia è una rabbia verso una persona che non è mai stata sincera e onesta. Non che mi brucia, oggi non mi brucia più. Sei geloso del mio rapporto con Armando? E fatti la tua amichetta Roberta.
L’ho abbracciata l’altro giorno perché me l’hai chiesto tu Maria e siamo a casa tua. Lei avrà un tormento fino alla fine. Lei, insieme a lui, mi ha fatto del male ai tempi”. Si preannunciano nuovi scontri nello studio di Uomini e Donne tra gli stessi attori, sempre protagonisti assoluti del programma.
Leggi anche: Memo Remigi nella bufera, arriva la sospensione dopo il brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “L’ha palpata”
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…