Spettacolo

Uomini e Donne. Ida Platano furia scatenata contro Riccardo Guarnieri, la clamorosa indiscrezione gela i fan: “Tra loro è finita malissimo”

Animi surriscaldati nello studio di Uomini e Donne: Ida Platano ha ricevuto l’ennesimo “schiaffo” da parte di Riccardo Guarnieri, con la complicità ancora una volta della sua rivale numero uno del parterre femminile, alias Roberta Di Padua. La dama di Brescia ha avuto una reazione veemente quando è venuta a conoscenza dei nuovi trascorsi del suo ex, con una conoscenza che già in passato si era inserita nel loro turbolento rapporto di coppia. Ida in preda ad un attacco di rabbia non ha risparmiato il cavaliere tarantino, destinatario di una serie di lancinanti attacchi.

La Platano ha iniziato a bersagliare Riccardo dandogli dell’egoista e del narcisista come sintetizzato nel commento al vetriolo: “Se sei in crisi solo perché pensi soltanto a te stesso”. Un’uscita che ha colpito particolarmente Riccardo che ha minacciato di andarsene, ma poi è intervenuta per farlo ragionare Maria De Filippi che ha mobilitato i suoi collaboratori con lo scopo di convincere il fumantino cavaliere a rientrare in studio. La missione della padrona di casa per il momento è giunta a compimento: è riuscita a far tornare sui propri passi il cavaliere.

Da quello che si è visto nelle puntate di Uomini e Donne mandate in onda, non sono state accantonate le frizioni tra Ida ed il suo ex, come documentato dalla reazione di lei dopo aver scoperto che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono usciti a cena, e che tra di loro c’è anche stato un bacio. Dopo aver precisato di non provare più nulla per il pugliese, Ida non si è comunque trattenuta dall’esplodere furiosamente prima di lasciare lo studio per placare la sua ira.

Ida Platano perde la testa e si scaglia contro Riccardo Guarnieri

Nell’attaccare entrambi, la Platano non si è risparmiata parlando con livore ed indignazione: “Fino a due giorni fa Roberta voleva uscire con Alessandro! Siete malvagi tutti e due, giocate sulla mia pelle. Roberta prenditi i miei scarti! Oggi mi è passata”.

Un avvicinamento ambiguo che ha spinto anche Gianni Sperti a sospettare la malafede dei due protagonisti di Uomini e Donne, accusati dall’opinionista di essere falsi e di recitare una parte per provocare Ida, come ha voluto ribadire con pugno duro. Anche Armando Incarnato ha detto la sua, mettendo nel mirino del suo attacco entrambi: “Siete ridicoli tutti e due. C’è premeditazione nella vostra uscita. Lei si poteva rapportare a qualsiasi uomo e lo fa con te per quello che è successo con Ida. Ma nella vita reale vi comportate così? State rovinati, dignità zero. Una caduta di stile che fa paura”.

Leggi anche: Ambra Angiolini non lascia la casa occupata abusivamente da mesi, la denuncia della proprietaria: “Non ha vergogna, siamo alla follia”

È stata poi la volta di Tina Cipollari che è passata ad incalzare la dama di Brescia, perché a suo dire proverebbe ancora qualcosa per Riccardo, vista la reazione spropositata. Un commento che ha fatto scattare Ida Platano, la quale ha replicato: “La mia è una rabbia verso una persona che non è mai stata sincera e onesta. Non che mi brucia, oggi non mi brucia più. Sei geloso del mio rapporto con Armando? E fatti la tua amichetta Roberta.

L’ho abbracciata l’altro giorno perché me l’hai chiesto tu Maria e siamo a casa tua. Lei avrà un tormento fino alla fine. Lei, insieme a lui, mi ha fatto del male ai tempi”. Si preannunciano nuovi scontri nello studio di Uomini e Donne tra gli stessi attori, sempre protagonisti assoluti del programma.

Leggi anche: Memo Remigi nella bufera, arriva la sospensione dopo il brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “L’ha palpata”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

“Ti metti a c***”: gelo in studio. Iva Zanicchi spiazza Paolo Del Debbio

Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…

3 ore fa
  • Attualità

“Fuori dai giochi”. Ballando con le stelle, eliminazione shock: esplode la polemica

Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…

5 ore fa
  • Attualità

“Gliel’ha fatto davanti a tutti”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso travolta dall’emozione

Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…

1 giorno fa
  • Attualità

Al Bano tende la mano alla famiglia che vive nei boschi

Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…

2 giorni fa
  • Attualità

Dolore immenso per Pupo: l’addio commosso all’amico

Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…

2 giorni fa
  • Attualità

“Aveva appena detto buonanotte ai suoi bambini”. Elisa, un addio straziante a 33 anni

Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…

3 giorni fa
  • Attualità

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis esplode in diretta. Milo Infante costretto a calmare gli animi

Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…

3 giorni fa
  • Attualità

Famiglia nel verde: oggi i figli potrebbero riabbracciare mamma e papà. Ecco cosa sta accadendo

Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…

4 giorni fa
  • Spettacolo

Cambio di rotta in Rai: chi prenderà il posto di Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”?

I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…

4 giorni fa
  • Attualità

“I tuoi figli…”: bufera su Ascanio Pacelli. L’opinionista del GF esplode e arriva la denuncia

Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…

5 giorni fa