Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano, la confessione privatissima con Alessandro Vicinanza

Advertisement

La scelta di Ida Platano di uscire insieme con Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne ha attirato critiche e commenti di apprezzamento: quanto registrato in rete in seguito alla decisione condivisa dai due volti del Trono Over ha fotografato le opinioni contrastanti espresse in studio. Se Gemma, Armando e Gianni Sperti hanno espresso le loro felicitazioni, invece Tina Cipollari, sebbene abbia fatto i suoi auguri alla coppia, non si è trattenuta dall’esprimere il suo scetticismo.

Gli occhi dei telespettatori si sono soffermati anche sulla reazione glaciale, ma non troppo, di Riccardo Guarnieri, dopo la decisione della sua ex: il cavaliere tarantino infatti non ha camuffato al meglio la sua delusione ed amarezza.

Nel fare la sua consueta previsione sulle coppie che escono del dating show di Canale 5, la storica opinionista di Uomini e Donne ha emesso la sua sentenza: “È un fuoco di paglia. Questa coppia tra un mese sta di nuovo qui”. Un punto di vista espresso con altre parole sul web, dove molte voci hanno pronosticato un ritorno in studio dei due ma da ex, con la Platano pronta ad interpretare ancora una volta il ruolo di vittima.

Uomini e Donne, la confessione privatissima di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza

Al vespaio di critiche e commenti negativi, la coppia non ha risposto, mentre ha deciso di condividere la loro prima notte di passione, un racconto fatto da Ida Platano ed Alessandro, dopo essersi congedati dallo studio di Uomini e Donne. Incalzati dalle domande della redazione del dating show, che ha voluto registrare a caldo i loro commenti, i due hanno lasciato intendere di aver vissuto con grande passione i recenti incontri, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere del programma televisivo.

Ida Platano Alessandro Vicinanza

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano ha trovato l’amore: “Vado via, non ha più senso restare qui…”

“La prima notte dopo essere usciti assieme? Non si può” – ha esclamato con imbarazzo Ida, la quale si è astenuta dal rilasciare dichiarazioni sull’argomento. Mentre Alessandro si è sbilanciato un po’ di più asserendo scherzosamente: “Dopo le 24 la raccontiamo. Comunque carina la siciliana”, a cui ha fatto eco la risposta della sua partner: “Dai smettila, basta. Fermati qua”. I fan di Uomini e Donne attendono aggiornamenti sulla storia d’amore tra Ida ed Alessandro ed incrociano le dita per loro.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, il gesto dopo la scelta di Ida Platano: “L’ha fatto davvero…”

CONDIVIDI ☞