Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano ritorna in trasmissione: la clamorosa indiscrezione manda in delirio i fan

Advertisement

Ida Platano potrebbe tornare a Uomini e Donne con un ruolo completamente nuovo. La dama, che ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza, potrebbe essere stata ingaggiata come opinionista da Maria De Filippi. La loro relazione va a gonfie vele e i due si mostrano sui social più innamorati che mai. Secondo un’indiscrezione lanciata da diversi siti web, alcuni riferiscono che Maria De Filippi abbia ricontattato la dama per proporle il ruolo di opinionista.

Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta solo di un’indiscrezione e al momento non abbiamo alcuna conferma in merito. Secondo le ultime indiscrezioni che si stanno facendo strada in rete l’ex dama potrebbe ritornare in trasmissione ma non come ospite del parterre femminile, le voci diffuse su Internet parlano di un ruolo inedito per lei: Ida potrebbe diventare una “nuova opinionista a bordo campo”, come riferito da alcune fonti, ma la notizia deve essere confermata, si tratta di semplici congetture.

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo in trasmissione

In attesa di scoprire la verità sul possibile ritorno dell’ex dama nello studio di Uomini e Donne per ora si valutano due possibili alternative: l’ex dama bresciana potrebbe tornare in studio per ricoprire il ruolo di nuova opinionista al posto di Tinì, oppure ritagliarsi il suo spazio accanto ai tre opinionisti che da tempo sono alla corte di Maria De Filippi ossia: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Leggi anche: Uomini e Donne: scoppia l’amata coppia nata nel popolare dating show, la verità sulla fine della storia d’amore

Ida Platano La notizia della possibile partecipazione di Ida Platano come opinionista nel dating show di Canale 5 ha suscitato grande curiosità tra i fan di Uomini e Donne. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali e si tratta solo di voci di corridoio, resta da vedere se Ida tornerà effettivamente nel programma e poi scoprire in quale ruolo.

Leggi anche: Simona Ventura, il retroscena sull’adozione di sua figlia Caterina: ”Ha due mamme, ma ha preso il mio cognome, è nell’asse ereditario”

CONDIVIDI ☞