x

Advertisement

Uomini e Donne, il pubblico si rivolta contro Gianni e Tina: “Che vergogna, l’hanno umiliata!”

Advertisement

“Hanno voluto umiliare.” Scandalo a Uomini e Donne, Gianni e Tina oltrepassano il limite con la nuova dama

Uomini e Donne, Tina e Gianni criticano aspramente la nuova dama. Il pubblico da casa non gradisce le loro parole e sui social chiede a Maria De Filippi di intervenire. Alcuni arrivano persino a suggerire di chiudere il programma se necessario. Questo segna un cambiamento rispetto alla passata stagione, seguendo le nuove linee guida di Mediaset.

Uomini e Donne, il pubblico si rivolta contro Gianni e Tina: "Che vergogna, l'hanno umiliata!"

Tuttavia, una parte del pubblico rimane insoddisfatta. Dopo la puntata del 14 marzo, l’attenzione si concentra sul comportamento di Tina e Gianni nei confronti della dama Tiziana, che i due opinionisti sembrano non credere.

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro la nuova dama Tiziana

Tiziana ha spiegato:

“Faccio le pulizie negli appartamenti e poi devo recuperare il lavoro gli altri giorni per venire qui due volte a settimana.”

Tina Cipollari ha scherzato, mostrando foto di Tiziana su Instagram:

“Se non hai tempo libero, perché passi tanto tempo in palestra?”

Gianni ha criticato il suo stile di vita, sottolineando che non sembra quello di chi cerca l’anima gemella.

I commenti non si sono fatti attendere. “È vergognoso”, “È assurdo che una donna debba giustificarsi con personaggi del genere sulla propria vita”, “Gli opinionisti dovrebbero calmarsi e non prendersela così tanto“, “Parlano facilmente perché lavorano solo due volte a settimana e guadagnano bene“, “Un comportamento meschino e irrispettoso”, “È un attacco ingiustificato e crudele“.

Tuttavia, alcuni accusano anche Tiziana. Di fronte alle sue dichiarazioni sul blocco emotivo, qualcuno ha commentato:

“Semplicemente è bloccata dal fatto che se si fidanzasse dovrebbe lasciare il programma, ma lei è talmente esibizionista ed eccentrica che non lo farebbe mai, è qui solo per attirare l’attenzione”.

CONDIVIDI ☞