x

Advertisement

Uomini e Donne. Il ritorno di Ida Platano come tronista: “Con Alessandro è finita perché…”

Advertisement

Tra Alessandro Vicinanza ed Ida Platano la storia è finita, e la dama ritorna nello studio di Uomini e Donne, ormai la notizia è ufficiale dopo che sui social nell’ultimo periodo le voci su una possibile rottura si sono fatte strada. L’ultima foto di coppia sui social è datata agosto, in occasione del viaggio a New York per i 40 anni di lui, e così i fan hanno iniziato ad avere dei sospetti, senza trascurare il fatto che una parte di telespettatori non ha mai creduto in questo amore pensando che la dama fosse ancora innamorata di Riccardo Guarnieri.

Ma a sorprendere di più i fan del popolare ed amato dating show di Canale 5 è la conferma che Ida Platano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne come rivelato dalla presenza del video di presentazione su Witty Tv. Nel video Ida si presenta come da rituale dicendo si sé: “Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Faccio la parrucchiera e passo la gran parte del tempo nel mio salone”.

Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano come tronista

Accennando poi alla fine della storia con Alessandro l’ex dama si è limitata a dire soltanto: “Sono nuovamente single. Dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere. Oggi voglio rimettermi in gioco. Non rincorrerò più nessuno”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Silvio si lascia andare alle confidenze e rivela: “Sono un clochard benestante, ecco come vivo”

Ida PlatanoIda si è quindi detta pronta a trovare l’amore, ed infatti ha spiegato nel video di presentazione dove parla del perché ha deciso di sedersi sul più famoso trono rosso della televisione, di cosa cerca nella sua nuova veste di protagonista di Uomini e Donne: “Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio ma non mi interessa. Voglio vivere un percorso diverso perché vorrei che fosse la volta giusta”. Il video e la notizia del suo ritorno nel dating show come tronista hanno fatto il giro del web in poco tempo diventando trending topic su Twitter o meglio sul social X.

Leggi anche: Ballando, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Tognazzi: “Soffri di una sindrome di Stoccolma”

CONDIVIDI ☞