Uomini e Donne. Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani: “Ecco qual è il vero scopo della sua presenza nel programma”

Advertisement

Isabella Ricci ha conquistato il cuore dei telespettatori di Uomini e donne che ancora le fanno i complimenti sui social, nonostante la dama sua uscita dal programma assieme a Fabio Mantovani. La Ricci, durante la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi, é diventata la rivale televisiva di Gemma Galgani. Quest’ultima sembra non avere più molto spazio all’interno del programma, al punto tale che anche alcuni utenti del web si sono interrogati sul perché sia passata in secondo piano.

Anche Isabella ha speso alcune parole per Gemma, spiegando perché, secondo lei, la dama torinese sarebbe a Uomini e donne. Inoltre, la Ricci ha parlato anche del suo rapporto con Mantovani, con il quale si sposerà tra non molto. I due hanno optato per una cerimonia molto intima che si svolgerà a Pescatina, in provincia di Verona, paese dello sposo.

Tuttavia, Isabella Ricci sta ancora seguendo Uomini e donne, il programma che le ha fatto trovare l’amore. Nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo, Isabella ha espresso il proprio parere, sempre in maniera schietta e sincera, su Gemma Galgani.

Isabella Ricci, parole al vetriolo sulla Galgani: ”Gemma ci deve essere per ricordarti…”

Advertisement

Isabella Ricci ha commentato, senza tanti giri di parole, la partecipazione di Gemma al programma di Maria De Filippi, dicendo: ”Gemma ci deve essere per ricordati tutto quello che tu non vuoi essere: questo é lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata…”.

Uomini e Donne Isabella Ricci

”Per me si comporta proprio da bambina, visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente…”, ha sottolineato Isabella Ricci, dando poi la stoccata finale: ”Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni.”.

Più volte, in puntata, le due dame hanno avuto scambi di opinioni molto accesi, proprio sul modo di intendere l’amore. Si può dire che Isabella e Gemma siano agli antipodi, sia come modo di pensare che di agire. Spesso la Galgani ha accusato la Ricci di essere troppo fredda, mentre Isabella ha assicurato di essere una donna passionale al momento giusto.

Advertisement

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro, scontro di fuoco con Alessandra Celentano, volano insulti: “È finita male”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞